237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ETF ( VARIE )

@REXLEX, dopo tre giorni sta dando un +0.76%. So far so good....



davvero un ottimo articolo.
personalmente ritengo gli ETF un ottimo strumento per investire a basso costo su un orizzonte temporale lungo

Ciao @REXLEX stamattina mi è venuto un colpo, non so se è capitato anche a te. La quotazione dell'ETF in questione nel mio portafoglio segna 12.97€ mentre quella reale è 14.59€. Per un momento ho pensato che nel giro di un giorno il titolo avesse perso tutto. Hai lo stesso problema tu?

Ciao @Kantor si anche a me nel portafoglio è valorizzato 12,97 eu. La chiusura era stata intorno a 14,60 .Dei vari ETF è l'unico che offre questa simpatica inspiegabile anomalia. Oggi la borsa USA è aperta. , i futures sono positivi e quindi non saprei spiegarmi la cosa .L'ETF è ad accumulazione ergo non si può pensare ad un calo per stacco dividendi. 

Su Investment.com & Borsa Italiana viene confermato il 14.60. 

Ne sapremo di più il 28 dicembre alla riapertura Borsa Mi . 

 

@Kantor sembra che sia tornato tutto a posto ( chissà cosa è stato ?! ) . Comunque con gli ETF non è la prima volta che succede e le giuste quotazioni ritornano a vedersi al mattino . 

@Kantor dai un'occhiata a questo IE00BGL86Z12 

@REXLEX  mi sembra molto buono. Il punto è che in questo periodo tutto sembra essere molto buono, durera'?

Comunque mi sa che qualche soldo ce lo investo, grazie per la dritta

l' ETF settoriale segnalato da @REXLEX è molto interessante, soprattuto per le 10 principali posizioni che lo compongono. 

anche L&G Battery Value-Chain (ISIN IE00BF0M2Z96, Ticker BATT) che replica società coinvolte nello sviluppo e produzione di batterie può essere un buon ETF per il futuro


anche L&G Battery Value-Chain (ISIN IE00BF0M2Z96, Ticker BATT) che replica società coinvolte nello sviluppo e produzione di batterie può essere un buon ETF per il futuro


@MrTrinita  per me lo è già per il presente Smiley Felice

Smiley Felice si hai ragione