237339membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Elenco operazioni investimento

RISOLTO

Ho attiva una posizione di investimenti fai da te, ho acquistato in più volte quote del fondo "dividendo arancio". Dove trovo l'elenco delle operazioni con il valore delle quote via via acquistate? Riesco a vedere solo la quantità totale di quote col prezzo medio.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
@gi_elle Devi impostare la scelta su visualizza TUTTI i movimenti per vederli

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10

@gi_elle non so se vi sia un equivalente a quanto vi sia nel Trading con l'elenco dei vari eseguiti ma visto che ogni volta che hai acquistato delle quote ci sarà un movimento nel tuo conto ( la spesa per ..) potresti ricavarlo empiricamente da li. 

Grazie della risposta ma la spesa totale è proprio l'unica informazione che ho. Quello che manca è il dettaglio del valore delle quote.

@gi_elle quando decidi di acquistare delle quote del fondo l'input lo dai precisando il numero di quote che vuoi comprare o precisando solo l'importo totale che vuoi investire in quel momento ? ovvero dici voglio acquistare 100 quote o quote per 10.000 eu...( esempio ) 

Indico il valore. Qualche giorno dopo trovo le quote acquistate. Non trovo da nessuna parte il dettaglio delle quote con il singolo prezzo.

@gi_elle mi da l'idea che non lo trovi a differenza del Trading dove l'elenco dei singoli eseguiti che potresti riesumare ti da , operazione per operazione , il dettaglio.

Sicuramente questi dati ti sarebbero utili per qualche tuo studio analitico sull'andamento del tuo investimento nel tempo ma ...quanto sai è tutto sommato adeguato per decidere il da farsì. Anche nel Trading nel proprio portafoglio vedi di un'azione numero di pezzi e prezzo totale ( all'ultima seduta di mercato ) senza mostrarti tutto i possibili compra/vendi che lo hanno generato. 

 

 

ps : se preferisco personalmente azioni & ETF ai fondi è sicuramente per i costi ma anche perchè questi secondi hanno una 'opacità' che non apprezzo. 

@gi_elle Cliccando sul nome del fondo ti si apre la scheda dedicata al fondo stesso e da li, clicca su il link dei movimenti. Dovresti vedere li tutto quello che hai movimentato e con i valori eseguiti.
Soluzione
@gi_elle Devi impostare la scelta su visualizza TUTTI i movimenti per vederli

@gi_elle fai sapere se la soluzione proposta da @Rubby è ok.

grazie @Rubby  è proprio come dici. Il nome del fondo non ha la grafica di un bottone da premere .