Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/04/2021 11:52
in data 01/04/2021 11:52
Buon giorno, io ho fatto lo stesso errore di SCARABEO12, chiudendo il Conto Arancio, senza trasferire prima il denaro. Inoltre ho l'aggravante che dal 12 aprile la mia banca di riferimento sarà assorbita da un'altra, cambierà l'IBAN!!, che nn mi è ancora stato comunicato ....temo
in data 01/04/2021 13:07
in data 01/04/2021 13:07
in data 01/04/2021 13:16
in data 01/04/2021 13:16
tranquilla @KatyP , aspetterai sicuramente un po' di più per ricevere il tuo denaro (tempo dell'estinzione) ma quando sarà trasmesso arriverà comunque sul conto correte della nuova banca.
Infatti quando ci sono fusioni, avquisizioni o soppressioni di sportelli e dunque l'iban cambia, gli istituti, per un anno almeno, accreditano i bonifici spediti sul vecchio iban direttamente sul nuovo.
Ti auguro una buona giornata
in data 01/04/2021 14:00
in data 01/04/2021 14:00
Grazie,
speriamo in bene...