237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estinzione Conto Arancio

Buongiorno.

Ho tentato molte volte di chiudere Conto Arancio , ma dopo la  conferma tramite app , sul sito compare il messaggio che non è possibile effettuare l'operazione e di chiamare il numero verde, dal quale non è però possibile effettuare l'estinzione. La chat non è mai disponibile. Cosa devo fare per estinguere conto arancio e non perdere altro tempo?
Grazie
1 RISPOSTA 1

Tu hai FIRMATO un contratto bancariodal quale puoi recedere  con debito preavvio,hai un conto deposito dici quindi hanno  i tuoi documenti bsta che non siano scaduti controlla.

Puoi semplicemente  uare la PEC che fa fede ol a raccomandata RR anche online delle POSTE e cossta 7 euro quella delle poste e puoi allegare pure i FILE.

Chiaramente dovrai scrivere la data,il luogo il  giorno e..la TUA manifestazione di volontà EPREA indicanco il numero del conto che vuoi chiudere i motivi non sono necessari alleghi una fotocopia fronte retro VALIA e LEGGIBILE di un documentoporto 'armi..pasaporto carta Identità e e hai somme sul conto arancio INDICA il nuovo iban con il nome della banca dove vuoi che ti vengano accreditati i soldi.

La FIRMA  puoi farla tranquillamente  su OGNI pagina che invierai.

Carica bene  il tutto che la banca vuol essere sicura che sei TU e non un..truffatore,un concorrente...

Anni fa  io chiudevo un CC consegnado libretto con AB annullati,bancomat tagliato  20 gg CHIUSO e non c'era internet adesso vogliono internet? Perfetto si usa internet.

ECCO cosa scriveva la.BANCA,,leggi no?

 

https://www.ing.it/faq/guide-strumenti/come-chiudere-conto-corrente-arancio.html

 

/t5/Archivio-News/Inviare-i-documenti-via-email-%C3%A8-molto-pi%C3%B9-comodo/ba-p/107323

 

Qualche anno fa ho CHIUSO un conto DEPOSITO non ING compilando 1 modulo non 200 moduli  fotocopia CI  10minuti..firmato e ADDIO ricevuta rilasciatami.

 "Il giorno...del mese..dell'anno..il sign... etc etc" 

Sono andato nella FILIALE UNICA della banca, non era ing.

Poste? Chiuso senza mandare 100 moduli.