Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/01/2021 15:43
in data 29/01/2021 15:43
Salve,
allo stato attuale risulta impossibile chiusere il conto arancio con la modalità telefonica, in quanto la scelta delle opzioni non prevede nè la chiusura automatica nè di poter parlare con un operatore.
Ho provveduto ad inviare una mail all'ufficio reclami e non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
in data 29/01/2021 19:54
in data 29/01/2021 19:54
Appena oggi, qualcuno c'è riuscito via chat