Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/04/2021 17:30
in data 19/04/2021 17:30
Ciao a tutti,
vorrei chiudere il conto ma dal sito mi dice che non è possibile e di contattare il servizio clienti.
Servizio clienti un disco inutile, parlare con operatore impossibile (ho seguito le indicazioni presenti qui ma il menu non corrisponde)
La chat non funziona, ho chiesto di essere contatta per un appuntamento e niente.
Possibile che devo andare in filiale? Tanto più che in periodo di COVID accessibile solo su appuntamento che è impossibile prendere....io non ho parole e meno male che è una banca online
Grazie a chi mi sarà d'aiuto
in data 19/04/2021 17:58
in data 19/04/2021 17:58
Esistono la PEC e la raccomandata RR che fanno fede in TRIBUNALE.
Esprimi la tua VOLONTA'di chiudere i conto numero.....intestato a..residente a ..codice cliente citta.irma data luogo,se non ti fidi telefona al comune e fai autenticare la firma 16 euro portando valido documento.
Indica nella lettera il nuovo IBAN se hai soldi sul conto oppure che ti venga inviato un assegno circolare ma impiegherà ecoli..se mandi PEC inviala dalla tua MAILmagari inviane 2-3cosi non potranno dire che se le sono...perse.
potresti andare in filiale..vedi tu..e ti danno appuntamento,ma è una banca online OLAndeE e non italiana.
in data 19/04/2021 18:43
in data 19/04/2021 18:43
in data 19/04/2021 19:24
in data 19/04/2021 19:24