annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giacenza medie 2015 per ISEE

toreciu

toreciu

Apprendista

Dove trovo la giacenza media per quanto riguarda il Conto Arancio?

Sul conto corrente è specificata, mentre sull'estratto conto annuale di Conto Arancio non viene menzionato nulla.

Grazie

6 RISPOSTE 6
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @toreciu,

quello che sembra ovvio nel Mondo reale (che la giacenza prevista ai fini ISEE sia indicata in tutti i conti & depositi) non lo è anche nel Mondo bancario. Ed ING è già differente (in peggio) dalla media del Mondo bancario...

Visto che, soprattutto se come me compili la DSU sul sito INPS, la giacenza media la puoi autodichiarare, ti consiglio di armarti di calcolatrice e abbozzarla a mano (dubito che qualcuno ti contesterà i centesimi, nel caso arrotonda in su...)

Oppure affidati alla Rete, ove troverai un comodo foglio excel utile alla bisogna.

Cecilia_ING

Cecilia_ING

Non applicabile

Ciao @toreciu,

puoi visualizzare il dato relativo alla giacenza media 2015 del Conto Arancio cliccando su Conto Arancio > Rendiconto all'interno della tua Area Riservata.

Buona giornata.

francoa

francoa

Apprendista

Ciao ho un po' di dubbi sul calcolo delle Giacenze medie per l'ISEE, in particolare per il Conto Arancio e per il Deposito Arancio.

Ho visto che INGDIRECT fornisce per conto arancio sia la giacenza media che il saldo finale, mentre per il Deposito Arancio fornisce solo un' unica  giacenza media  per i tre depositi che ho attivato durante l'anno . Come vanno considerati i Depositi , singolarmente ? Devo considerare i singoli saldi finali e le giacenze? Anche di quelli chiusi??

Grazie.

utente cancellato

Ciao @francoa, la giacenza media complessiva dei tuoi "Deposito Arancio" è indicata nella sezione "rendiconto". I depositi chiusi anticipatamente non vanno considerati.

alexia79

alexia79

Apprendista

BUongiorno, io avrei bisogno di recuperare il saldo al 31/12 del mio deposito arancio, che non è indicato nel resoconto dello stesso anno. Come lo calcolo? Grazie!

utente cancellato

Ciao @ alexia79, il dato è visualizzabile on-line accedendo alla sezione Deposito Arancio -> Rendiconto, selezionando l'anno di tuo interesse attraverso il menù a tendina.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?