Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23-04-2016 12:25 PM
in data 23-04-2016 12:25 PM
Dove trovo la giacenza media per quanto riguarda il Conto Arancio?
Sul conto corrente è specificata, mentre sull'estratto conto annuale di Conto Arancio non viene menzionato nulla.
Grazie
in data 23-04-2016 01:56 PM
in data 23-04-2016 01:56 PM
Ciao @toreciu,
quello che sembra ovvio nel Mondo reale (che la giacenza prevista ai fini ISEE sia indicata in tutti i conti & depositi) non lo è anche nel Mondo bancario. Ed ING è già differente (in peggio) dalla media del Mondo bancario...
Visto che, soprattutto se come me compili la DSU sul sito INPS, la giacenza media la puoi autodichiarare, ti consiglio di armarti di calcolatrice e abbozzarla a mano (dubito che qualcuno ti contesterà i centesimi, nel caso arrotonda in su...)
Oppure affidati alla Rete, ove troverai un comodo foglio excel utile alla bisogna.
in data 28-04-2016 11:20 AM
in data 28-04-2016 11:20 AM
Ciao @toreciu,
puoi visualizzare il dato relativo alla giacenza media 2015 del Conto Arancio cliccando su Conto Arancio > Rendiconto all'interno della tua Area Riservata.
Buona giornata.
in data 29-04-2016 12:32 PM
in data 29-04-2016 12:32 PM
Ciao ho un po' di dubbi sul calcolo delle Giacenze medie per l'ISEE, in particolare per il Conto Arancio e per il Deposito Arancio.
Ho visto che INGDIRECT fornisce per conto arancio sia la giacenza media che il saldo finale, mentre per il Deposito Arancio fornisce solo un' unica giacenza media per i tre depositi che ho attivato durante l'anno . Come vanno considerati i Depositi , singolarmente ? Devo considerare i singoli saldi finali e le giacenze? Anche di quelli chiusi??
Grazie.
in data 03-05-2016 05:23 PM
in data 03-05-2016 05:23 PM
Ciao @francoa, la giacenza media complessiva dei tuoi "Deposito Arancio" è indicata nella sezione "rendiconto". I depositi chiusi anticipatamente non vanno considerati.
in data 09-05-2016 03:45 PM
in data 09-05-2016 03:45 PM
BUongiorno, io avrei bisogno di recuperare il saldo al 31/12 del mio deposito arancio, che non è indicato nel resoconto dello stesso anno. Come lo calcolo? Grazie!
in data 16-05-2016 06:07 PM
in data 16-05-2016 06:07 PM
Ciao @ alexia79, il dato è visualizzabile on-line accedendo alla sezione Deposito Arancio -> Rendiconto, selezionando l'anno di tuo interesse attraverso il menù a tendina.