237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giroconto da CCA a CA ( ma non solo )

E' già un paio di volte che immediatamente post esecuzione di un giroconto da CCA a CA appare la scritta Attenzione ! il giroconto non è andato a buon fine per un problema tecnico etc ( cito a memoria ) ma così non è infatti la cifra 'spostata' appare regolarmente nei movimenti .

Eviterei scritte allarmistiche prive di fondamento .

4 RISPOSTE 4

Ancora una volta , a seguito giroconto da CCA a CA , appare la scritta 'ATTENZIONE ! Per problemi tecnici non è stato possibile effettuare il giroconto, si prega di riprovare più tardi.' cosa non vera.

Il problema è letale ? no , è fastizioso ? si !

😊 Saranno i soliti problemi informatici di ING?? Effettivamente è fastidioso e allarma per nulla. Pregasi, al settore competente, provvedere!

Il fenomeno vedo che non si delimita ai giroconti , pocanzi effettuo un pagamento con PagoPa e al termine dell'operazione andata a buon fine come da diversi segnali appare l'avviso che NON è andata a buon fine.

Io penso che un sistema che ha già tanti problemi non dovrebbe crearne altri non veri. 

 

Vado per acquistare un titolo , mi dice che il questionario MIfid è scaduto , lo compilo , inserisco. Appare scritta come se mi avesse riportato all'inizio del questionario perchè la mia compilazione non è stata accettata. Per scrupolo rientro in Trading vado per acquistare un titolo e ...posso farlo ergo il questionario andava bene. Un altro allarme inutile.