annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gli interessi sul conto Arancio.

Highlighted
_Francesco

_Francesco

Apprendista

Buongiorno, desidererei sapere come mai ancora usufruisco dello 0,05% su XX.XXX,XX€ tasso base attualmente in vigore, nonostante abbia comprato dei fondi, con la la promessa di avere il 2% sulla controparte presente sul conto arancio?

grazie

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @_Francesco 

purtroppo questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca...

---> qui <--- ho ripescato il precedente Regolamento.

Per tutto il resto, credo, dovrai telefonare...

Highlighted
_Francesco

_Francesco

Apprendista

ok, grazie

Highlighted
francesco310177

francesco310177

Apprendista

Ciao Gabriele. Anche io ho segnalato lo stesso problema. A me sembra molto strano che siano sparite tutte le comunicazioni sulla promozione (il regolamento che hai allegato tu è relativo a quella del 2018). Sono un po' preoccupato.

Per quanto riguarda il "telefonare" .... praticamente impossibile parlare con l'operatore. Avevi mandato un percorso.... ma non funziona perchè

6 "altre operazioni" non lo dice più......

ed anche la chat è sparita..... ma non è che sta succedendo qualcosa?!?!!?!?!?!?!?!?!

Speriamo bene

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

ma non è che sta succedendo qualcosa?!?!!?!?!?!?!?!?! Tipo ?

Non creerei un nesso tra la sparizione della chat in un sito di una delle tante realtà ING in Europa e lo stato di salute dell'istituto quotato alla borsa di Amsterdam ( capitalizzazione 35 miliardi e spicci di eu e per MF ha rating C- quando Banca Intesa , per es , ne capitalizza 33 miliardi di eu e per MF ha rating D ) .  

Highlighted
francesco310177

francesco310177

Apprendista

no... nessun nesso, è chiaro (non sono un esperto di finanza, ma ai miei spicci ci tengo). Ma il disservizio lo posso sottolineare?

Highlighted
francesco310177

francesco310177

Apprendista

qualcuno ha news in merito?.... ancora niente! ci saranno altre persone nella stessa situazione credo!!!!