annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gli switch sono diventati a pagamento?

AnonimoGenovese

AnonimoGenovese

Apprendista

Salve

Volevo sapere se a partire da quest'anno gli switch tra un fondo e un altro sono diventati a pagamento...

ho visto che durante l'operazione si presenta una nuova tabellina in cui si parla di :

"COMUNICAZIONE RIEPILOGATIVA DEI COSTI E DEGLI ONERI"

Saluti

Grazie

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @AnonimoGenovese (parente di anonimo veneziano?)

Mi dispiace che nessun traidingista anonimo abbia trovato tempo, tra un torrone un cotecchino ed il carbone epifanico, di fornirti la propria competente risposta.

Mi aiuto con le FAQ del sito ING:

<<<

Sono previste operazioni di switch (conversione)?

Puoi convertire azioni da un comparto ad un altro usando l'operazione di \Switch\". Con lo switch puoi acquistare azioni di un comparto che non hai ancora sottoscritto oppure convertire azioni tra due comparti che hai già sottoscritto. E' possibile convertire le azioni solo tra comparti presenti sulla stessa posizione. Per ogni comparto puoi movimentare da un minimo di un'azione fino ad un massimo pari a tutte le azioni che possiedi. Non è possibile effettuare switch tra i fondi bilanciati e gli altri prodotti. Se lo switch avviene entro le 16.00 di un giorno lavorativo le quote del nuovo fondo ti saranno contabilizzate dopo 5 gg (nel caso di fondi che offrono un divedendo annuale) o dopo 7 gg (nel caso di fondi bilanciati). Lo switch è un'operazione COMPLETAMENTE GRATUITA.
>>>

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?