INTERESSI PROMOZIONE 2% SU INVESTIMENTO FONDI

Kantor

Kantor

Apprendista

INTERESSI PROMOZIONE 2% SU INVESTIMENTO FONDI

Buongiorno,

fino a metà settimana scorsa vedevo gli interessi maturati nel conto deposito relativi alla promozione in oggetto. Improvvisamente però sono spariti senza che abbia fatto niente nè a livello investimenti nè a livello conto arancio. E' capitato lo stesso a qualcun altro?

P.S. ho cercato di contattare il call center per avere delucidazioni, risultato:

1) giovedì scorso una signorina mi ha detto che tutti gli operatori erano occupati e sarebbe stata loro cura ricontattarmi; cosa che ovviamente non è avvenuta

2) Stamattina dopo circa 30 minuti di attesa riesco a parlare con un operatore che mi tiene altri 5 minuti al telefono per poi dirmi che il suo terminale è bloccato e non sa cosa farci. Alle mie più che educate rimostranze risponde tutto infastidito e quasi mi manda a quel paese... Giudicate un pò voi

3 RISPOSTE
Highlighted
Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

Rif.: INTERESSI PROMOZIONE 2% SU INVESTIMENTO FOND...

@Kantor 

Bene, hai conosciuto ING!

Operatori del servizio clienti poco preparati, sistemi informatici traballanti e soprattutto quando ti dicono che la ricontatteremo, ciò non avviene (leggiti le varie esperienze qui in Community...e ci sta anche che non richiamano altrimenti con tutti i clienti non se la caverebbero più, ma almeno non promettere al cliente che sarà richiamato!!)

Kantor

Kantor

Apprendista

Ciao @Gek-Arancio ,

in realtà conosco ING da parecchi anni e devo parzialmente smentirti. Nel passato ogni volta che mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato lo hanno sempre fatto e anche questa volta, dopo l'ennesima telefonata però, sono stato ricontattato. La persona con cui ho parlato era preparata e molto cortese; in 5 minuti ha risolto il problema assicurandomi che non vedevo la promozione per un problema di visualizzazione a loro già noto. La morale è che le aziende le fanno le persone e a volte si è fortunati ad interloquire con la persona giusta a volte capita quella sbagliata. Bisogna essere tenaci Uomo Strizza l'occhio

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

@Kantor grazie per la tua testimonianza.

Hai trovato utile la risposta di un altro utente?
Fai sapere il tuo apprezzamento all’autore cliccando “mi piace”.