annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ISEE PRECOMPILATO.

fure74

fure74

Matricola

Salve, ad oggi, ho soltanto ricevuto una Vs raccomandata che confermava il saldo dei fondi come risulta sul mio conto, e che avrebbero inviato il flusso nel mese di Marzo 2020.

Ahimè sempre alla data odierna, dopo essere andato agli uffici del CAAF non risulta che la cifra sbagliata sia stata aggionata; oltrtetutto risulta che non vi è nessun mutuo aperto per la mia prima casa, cosa che fa lievitare l'indice ISEE.

Quindi con un fondo di una cifra errata e rimanenza mutuo non presente, non mi viene convalidato nessun ISEE, e mi vede ancora con un cerino in mano senza soluzione al mio problema.

Sono vermanete in difficoltà, oltretutto a giorni, scadrà la presentazione ad una delle domande per i rimborsi INPS, e mi vedrà erogato un importo minimo (visto che ho un ISEE difforme) e non un importo massimo da come spetterebbe.

Ho inoltrato due giorni fa una mail al Vs ufficio legale, senza nemmeno aver la "presa in carico" della stessa.

Spero in un Suo AIUTO.

Cordialmente

hallogram

hallogram

Esperto

Ciao a tutti !

https://www.pmi.it/economia/lavoro/327995/isee-2020-precompilato-patrimoni-a-rischio-duplicazione.ht...

Non so se possa essere utile.

Lo metto a disposizione

sandro67

sandro67

Apprendista

Ciao, anche io mi trovo nella stessa situazione e vi garantisco che non si tratta di una semplice duplicazione ma di un errore bello e buono. Ing ha ammesso l'errore ma ora si guarda bene dal rispondere a solleciti per richiedere aggiornamenti. Da due giorni provo a inserire un reclamo tramite modulo e questo è quello che appare 

Attenzione!

Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Ti preghiamo di riprovare più tardi.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?