Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10-04-2020 03:14 PM
in data 10-04-2020 03:14 PM
Salve, ad oggi, ho soltanto ricevuto una Vs raccomandata che confermava il saldo dei fondi come risulta sul mio conto, e che avrebbero inviato il flusso nel mese di Marzo 2020.
Ahimè sempre alla data odierna, dopo essere andato agli uffici del CAAF non risulta che la cifra sbagliata sia stata aggionata; oltrtetutto risulta che non vi è nessun mutuo aperto per la mia prima casa, cosa che fa lievitare l'indice ISEE.
Quindi con un fondo di una cifra errata e rimanenza mutuo non presente, non mi viene convalidato nessun ISEE, e mi vede ancora con un cerino in mano senza soluzione al mio problema.
Sono vermanete in difficoltà, oltretutto a giorni, scadrà la presentazione ad una delle domande per i rimborsi INPS, e mi vedrà erogato un importo minimo (visto che ho un ISEE difforme) e non un importo massimo da come spetterebbe.
Ho inoltrato due giorni fa una mail al Vs ufficio legale, senza nemmeno aver la "presa in carico" della stessa.
Spero in un Suo AIUTO.
Cordialmente
in data 10-04-2020 03:50 PM
in data 10-04-2020 03:50 PM
Ciao a tutti !
Non so se possa essere utile.
Lo metto a disposizione
in data 30-05-2020 10:55 PM
in data 30-05-2020 10:55 PM
Ciao, anche io mi trovo nella stessa situazione e vi garantisco che non si tratta di una semplice duplicazione ma di un errore bello e buono. Ing ha ammesso l'errore ma ora si guarda bene dal rispondere a solleciti per richiedere aggiornamenti. Da due giorni provo a inserire un reclamo tramite modulo e questo è quello che appare
Attenzione!
Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Ti preghiamo di riprovare più tardi.