annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Imposta di bollo su Conto Arancio

RISOLTO
Gabriele

Gabriele

Guru

Mah, @Terence, non capisco cosa ti sfugga.

Qui mi pare di essere stato ben chiaro (con tanto di allusione elusiva, per me professionalmente poco deontologicaSmiley Strizza l'occhio)

Probabilmente anche a te sfugge la differenza tra un Conto Corrente ed un Conto Deposito, prodotti su cui l'IDB viene applicata in modalità differente.

Come previsto dalla Legge, facilmente reperibile in Rete e che, notoriamente, nell'applicarla <<non si può ad essa attribuire altro senso che quello fatto palese dal significato proprio delle parole secondo la connessione di esse>>

Terence

Terence

Apprendista

@Gabrieleil post del 2016 mi era chiarissimo... il dubbio mi era nato per il post di mercoledì quando scrivevi "computa nella GM TUTTE le somme presenti nell'anno d'imposta, libere e vincolate."  mi ha solo fatto pensare a un cambi di legge risepetto all'anno scorso. Grazie, per la pazianze e scusa se ti ho fatto ripetere per l'ennesima lo stesso concetto.

Gabriele

Gabriele

Guru

No, no, scusa tu, ma se avessi citato il post preciso, come fatto adesso, caro @Terence, ci saremmo capiti prima...

@Malmostaura mi chiedeva il computo dei Vincoli in funzione della GM che presumo le interessasse ai fini ISEE.

Tutto qui.

max100

max100

Apprendista

Domani 3 Gennaio e' gia' ora rimettere tutto come prima?

P.S. Ho parlato in codice ma penso che si capiscaSmiley LOL

gab16

gab16

Guru

@max100.... rimpatrio utile e consentito. CIAO.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?