Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/01/2024 18:55
in data 10/01/2024 18:55
Buona sera,
riscontro una incongrueza nella promozione dedicata al conto arancio 4%.
La somma investita viene arbitrariamente scissa in due inserendo la prima al tasso dell'uno per cento e la seconda al 4 %.
Altra anomalia verificatasi questo pomeriggio, nella ulteriore cifra, accantonata oggi, inserisce il tasso all'uno percento.
Dulcis in fundo (pur pubblicizzandolo telefonicamente) non trovo il tasto chat per contattarli direttamente.
E' un mio problema oppure anche altri hanno avuto la stessa sorte ?
Ringrazio in anticipo per chiunque potesse darmi una mano
Saluti
in data 10/01/2024 22:41
in data 10/01/2024 22:41
Ciao, purtroppo è successo anche a me, solo una piccolissima parte ha usufruito del tasso del 4%, il resto all'1%, non è stato quello che mi era stato proposto telefonicamente.
In questo periodo i conti deposito offrono anche più del 5%
in data 11/01/2024 12:59
in data 11/01/2024 12:59
@Wasafiri Un'anomalia come quella che hai riscontrato è legata all'attivazione "per vecchi clienti" (ecco il testo ).
Quindi se il tuo caso NON è questo, ma hai attivato un nuovo primo Conto Arancio purtroppo l'unica soluzione mi sembra continuare a telefonare.
Il caso indicato sopra è che i soldi connessi al 4% sono quelli "incrementati" rispetto a quelli inseriti nei propri conti già aperti (CCA, CA e Deposito Arancio) del 16 ottobre 2023, ma solamente inseriti ENTRO 30NOVEMBRE 2023. Quindi se la tua attivazione fosse proprio questa modalità di "vecchio cliente" darebbe una giustificazione per i soldi da te inseriti ieri.
Nota: per conoscenza @lino-basito ... non so dire nulla di più anche per il tuo problema ...
in data 11/01/2024 23:13
in data 11/01/2024 23:13
A me è capitato che dopo aver fatto la fotografia e aver scisso le somme in quelle al 1% e quelle al 4%, in un successivo giroconto mi sono state scalate solo da quelle al 4%. Ma non era stato concordato così, anzi mi avevano asscurato che successivi giroconti sarebbero confluiti prima sulla somma al 1% e poi su quelli al 4%.
Non riesco a trovare nessuno al call center che mi dia una risposta valida
in data 12/01/2024 07:20
in data 12/01/2024 07:20