237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info chiusura conto per adesione 3% nuovi clienti

Ciao a tutti,

oggi ho contattato il call center di ING per capire se erano a conoscenza di prossime iniziative.

La ragazza del call center mi ha risposto molto semplicemente: "Basta che chiude il conto, entro 48 max 72 ore le verranno accreditati gli interessi maturati ed il capitale, dopodichè lo riapre come nuovo cliente"..... Vi torna che chiudendo e subito dopo riaprendo un conto Arancio in 3 gg sono un nuovo cliente?

Ve lo chiedo perchè prima mi hanno fatto aprire un secondo conto, poi mi hanno detto che era inutile, poi che la foto del 30/06 non era solo il delta degli importi già depositati...

Grazie

 

5 RISPOSTE 5

Mi "rispondo da solo": ho contattato telefonicamente ING e mi hanno detto che è una bufala bella e buona: ovviamente sono censito nell'anagrafica ING e solo se avessi estinto il conto prima del 13 giugno (o maggio non ricordo, ma sicuramente non oggi), sarei rientrato come nuovo cliente.

Ancora un grazie alla chat di ING che regolarmente viene smentita dai colleghi che contatto telefonicamente.

 

Un saluto

@sam_71  ha scritto:

Mi "rispondo da solo": ho contattato telefonicamente ING e mi hanno detto che è una bufala bella e buona: ovviamente sono censito nell'anagrafica ING e solo se avessi estinto il conto prima del 13 giugno (o maggio non ricordo, ma sicuramente non oggi), sarei rientrato come nuovo cliente.

Ancora un grazie alla chat di ING che regolarmente viene smentita dai colleghi che contatto telefonicamente.

 

Un saluto

 

****