237336membri
148401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info su sost.ne carta di debito da visa a mc

Buongiorno già da un po' di tempo, già da parecchi mesi se non erro, avevo letto che era in corso la sostituzione della carta di debito Visa con carta di debito MasterCard. Io ad oggi non ho ricevuto la nuova carta di debito Mc ( la Visa non è in scadenza) mi chiedevo se è normale e se è ancora in corso ciò. Grazie mille a tutti.
6 RISPOSTE 6

Ciao @FRA89,

per quel che ne possiamo sapere noi Clienti come te, le sostituzioni, inizialmente definite "massive", vuoi per comprensibili problemi logistici, vuoi per quelli pandemici, pare abbiano subito ad un rallentamento, tant'è che taluni debbano ricevere ancora la Debito, avendo la precedente in scadenza a fine mese...

Grazie Gabriele
Si per il covid ovviamente ci sono stati rallentamenti però avevo letto che la cambiavano anche se non in imminente scadenza quindi attenderemo....grazie ancora.

Ciao @FRA89 

 

a me è arrivata poco prima della scadenza.

 

La tua scadenza è imminente oppure no?

Ciao @hallogram
La mia debito Visa scade nel 05.22 quindi ancora un po' ma pensavo anticipassero tutto a mc come la carta di credito :-)

ciao @FRA89 

 

se è come è stato nel mio caso potrebbe allora volerci ancora un pò di tempo. 

 

Sarebbe però interessante sapere quando ti arriverà per verificare quanto tempo prima della scadenza la carta venga inviata. 

 

Magari se ti ricordi.... :-))

 

 

@hallogram eh si in effetti scade tra un po' avevo solo letto non ricordo dove, che le Visa le avrebbero eliminate per avere solo MasterCard per questo ho provato a postare la domanda. Grazie