238030membri
149381post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iniziativa “Incrementa i tuoi risparmi con Conto Arancio – II Edizione” - Luglio

Nel caso i nuovi versamenti su C/C arancio non siano stati trasferiti su Conto arancio prima del 30/06/2023 è stato deciso che la liquidità a tasso speciale sia pari a zero.

Dura lex sed lex, però mi resta un dubbio: a chi giova tanto rigore?

Ad esempio, nel mio caso risulta un incremento complessivo di € 7094 che non beneficeranno del tasso al 3% perché ho effettuato il trasferimento su conto arancio con qualche giorno di ritardo.

Mi sembrerebbe giusto mi fosse riconosciuto il tasso speciale per un periodo leggermente inferire all'anno, ma non mi pare logico azzerare totalmente il beneficio.

Torno a ripetere la domanda: A CHI GIOVA QUESTO MECANISMO CHE PUNISCE CHI HA COMUNQUE INCREMENTATO L'AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEPOSITI?  NON-ERA FORSE QUESTO L'OBBIETTIVO DELA PROMOZIONE? E ALLORA???

2 RISPOSTE 2

@sobrio46 qualsiasi termine fissi poi va rispettato , direi che sia una regola universale. 

Esatto, mica mi lamento. Chiedo soltanto di capire, perché chi ha stabilito le regole avrà necessariamente seguito una logica (che dovrebbe essere quella di far convergere su ING risorse provenienti da altri conti). Ma questa regola ottiene il solo risultato di escludere dal beneficio chi ha operato in tal senso, inducendolo a spostare nuovamente capitale verso altre banche. Quindi obiettivo FALLITO.