237964membri
149303post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Intelligenza Artificiale

1 RISPOSTA 1
Guarda , ti riporto la mia esperienza personale nel comparto dell'ia. Attraverso il fallace servizio di consulenza finanziaria denominato my Money coach mi propinarono come settore assolutamente promettente lazionario sull'ia. Ebbene venni addirittura persuaso a uscire dall'obbligazionario di black rock per swhictare nel futurissimo fondo della stessa black rock "world technology fund" di black rock. Nulla di più sbagliato. La limitata perdita dell'obbligazionario si è trasformata in una voragine rossa senza fine con perdite del fondo vicino al 50% delle quote da me possedute. Decisione che ha cambiato la mia vita in un inferno. Fossi rimasto nell'obbligazionario avrei limato la perdita a un -5/6%. Ti faccio notare che tutti i fondi di black rock sono in perdita ovvero rendono molto meno di quelli della casa madre di ing cioè NN investment, fondi che tra l'altro il consulente mi persuase a vendere per quelli di black rock in particolare il technology. È tutto fumo perché è vero che il tech è la sfida del domani ma è un gigante dai piedi d'argilla, molto meglio armi, materie prime, acqua.