annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Interessi da investimenti su conto arancio

Nicolaste

Nicolaste

Apprendista

Buongiorno e Buon anno,

avevo attivato a giugno la promozione al tasso del 2% su conto arancio suglle somme investite nella sezione investimenti e fino al 31/12/19.

Ho visto l'importo degli interessi salire con data di liquidazione al 31/12/19 ma ad oggi non ho ancora ricevuto sul conto gli interessi promessi.

Nella sezione conto arancio non vi è più, ovviamente, la sezione che mostra tali interessi al 2%.

Trovo strano che arrivati al 4 gennaio 2020 ancora non siano stati accreditati.

Qualcuno di Voi si trova nella stessa condizione ?

A presto

Nicola 

21 RISPOSTE 21
_Francesco

_Francesco

Apprendista

Buongiorno e buon Anno alla Community,

vorrei sapere se a qualcuno gli interessi maturati dall'inizitiva in oggetto sono stati accreditati. A me ancora no!

Grazie.

Francesco.

REXLEX

REXLEX

Guru

@_Francesco credo che , nonostante i conti la banca non li faccia a mano per opera di contabili ancora in ferie , che bisogni attendere qualche giorno . 

_Francesco

_Francesco

Apprendista
Ciao REXFLEX, sarà come dici tu, però i centesimi del conto deposito tradizionale gli hanno già accreditati.... sarà un caso ?
Julius83

Julius83

Apprendista
Aspetto anche io
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Nicolaste,

ignoro se la tua situazione sia riferibile a quanto scritto ---> qui <--- da @_Francesco, promozione di cui non ho memoria (forse in quanto solo Correntista).

In ogni caso, all'atto della sottoscrizione (recepita da ING, visto che ti indicava il quantum maturato), dovresti aver visionato (o sarebbe stato meglio farlo Smiley Strizza l'occhio) una sorta di Foglio informativo, alla stregua di quelli per gli "Arancio +" qui riportati, ove - forse - erano indicate le tempistiche.

Scrivo ciò in quanto, per tuo conto, non vorrei che fossero state previste le classiche "clausole fregatura", tipiche delle Banche, che inibissero la corresponsione del pattuito per qualche astrusa causa.

Nicolaste

Nicolaste

Apprendista
No, nemmeno a me, martedì sentirò il servizio clienti.
Buon anno.
Travel88

Travel88

Apprendista

anche io avevo un investimento in promozione al 2%.

Il 31/12 era sperito ogni riferimento alla promozione del 2% e agli interessi maturati ma poi l'1 o il 2 gennaio mi sono stati regolarmente accreditati gli interessi

Kantor

Kantor

Apprendista

Ciao @Nicolaste ,

in passato mi sono trovato nella tua stessa situazione, promozione terminata a fine giugno, interessi accreditati ad agosto e solo dopo numerosi solleciti...

Bisogna armarsi di pazienza

iPan

iPan

Matricola

Ciao Nicola,

innanzitutto buon anno anche a te e, visto il giorno in cui ti scrivo, buona Epifania.

Ti scrivo per confermarti che ci sono anche altri utenti nelle tue MEDESIME condizioni e io sono tra questi.

Onestamente anche io sono stranito da questa mancanza di puntualità nell'accreditamento degli interessi pattuiti, senza i quali non avrei sottoscritto il prodotto finanziario in questione (Borsa protetta Arancio).

Su indicazione dell'utente "guru" mi andrò a rileggere il foglio illustrativo delle condizioni economiche, ma si tratta di una rilettura che non penso produrrà nulla di nuovo.

Comunque, dovessi trovare qualcosa o trovare una risposta dal servizio clienti, sarà mia cura scriverti ancora.

Un caro saluto

iPan