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in data 24/07/2020 16:03
in data 24/07/2020 16:03
Buonasera a tutti.
Qualcuno ha mai avuto modo di richiedere il saldo del conto deposito in carta intestata, con annessi movimenti?
Purtroppo ho avuto qualche disguido per la produzione di questo semplice documento. Nonostante le innumerevoli chiamate al servizio clienti, l'unica risposta è stata quella di "aspettare".
Di responsabili non se ne vedono ne se ne sentono e di risposte certe non se hanno. In filiale non si trova supporto (come detto da loro).
Qualcuno ha avuto la mia stessa spiacevole esperienza?
Grazie
in data 24/07/2020 17:43
in data 24/07/2020 17:43
Generalmente documentazione oltre quella prevista non è prassi produrla e, nella specifica di ING, spesso di difficile comprensione per gli Operatori.
Se per Conto Deposito intendi il CA - Conto Arancio, non so se, come per il CCA - Conto Corrente Arancio, sia possibile estrapolare tale documento dalla lista moviment in PDF (e su carta intestata)
in data 27/07/2020 14:39
in data 27/07/2020 14:39
Ciao Gabriele,
Si hai ragione, purtroppo è difficile ottenere un documento diverso da quelli forniti automaticamente dal sistema.
Nonostane le innumerevoli telefonate ho avuto difficoltà a far capire di quale documento avessi necessità.
I tempi di attesa sono veramente lunghi e ingiustificati, cosi come l'attenzione al cliente.
Per ora ho ottenuto solo un documento in carta intestata della mia lista movimenti degli ultimi 3 mesi ma senza saldo, riguardante il conto arancio. Quindi sbagliato.
Ora devo attendere altri 5 giorni per riavere il documento corretto.
Noto delle difficoltà nel produrre documenti richiesti seppur semplici.
in data 26/08/2020 12:58
in data 26/08/2020 12:58