237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

METTETE A POSTO LA PIATTAFORMA DI TRADING!!!

DATI SBAGLIATI, BOOK SBAGLIATI, MA COSA APETTATE A REGOLARIZZARE LA PIATTAFORMA, NON POTETE PROMETTERE UN SERVIZIO SE NON SIETE IN GRADO DI DARLO. POI A LEGGERE LA VOSTRA PUBBLICITA' VOI SARESTE I MIGLIORI, VERGOGNA CON TUTTI I SOLDI CHE VI HO DATOIN COMMISSIONI, CON TUTTE LE VOLTE CHE VI HO CHIAMATO PER PROBLEMI DI DATI SBAGLIATI DA PIU' DI 10 ANNI SIETE ANCORA CON UNA PIATTA DA SCHIFO MA SOPRATUTTO CHE DA I DATI SBAGLIATI VI DENUNCIO.

RIPETO VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!

2 RISPOSTE 2

Facci sapere l'esito della denuncia Smiley Strizza l'occhio

Ciao @redo,
intervengo in questa conversazione, ricordando che, sebbene il servizio non sia in linea con le tue aspettative, è buona regola utilizzare toni adeguati e non duplicare i messaggi relativi allo stesso argomento, come previsto dalla netiquette di questa Community che puoi consultare qui Regolamento - CommunityArancio (ing.it) 


Tornando alla tua segnalazione, è possibile che la visualizzazione da te riscontrata sia legata alla modalità del book prevista di default, potrebbe non essere aggiornata in tempo reale. Ho comunque richiesto ai colleghi dell’area competente ulteriori verifiche in merito.
Ti suggerisco di verificare la modalità da te utilizzata e di attivare gratuitamente quella PUSH, accedendo alla sezione Trading > Operazioni > Elenco titoli.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING