Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/06/2022 10:16
in data 15/06/2022 10:16
DATI SBAGLIATI, BOOK SBAGLIATI, MA COSA APETTATE A REGOLARIZZARE LA PIATTAFORMA, NON POTETE PROMETTERE UN SERVIZIO SE NON SIETE IN GRADO DI DARLO. POI A LEGGERE LA VOSTRA PUBBLICITA' VOI SARESTE I MIGLIORI, VERGOGNA CON TUTTI I SOLDI CHE VI HO DATOIN COMMISSIONI, CON TUTTE LE VOLTE CHE VI HO CHIAMATO PER PROBLEMI DI DATI SBAGLIATI DA PIU' DI 10 ANNI SIETE ANCORA CON UNA PIATTA DA SCHIFO MA SOPRATUTTO CHE DA I DATI SBAGLIATI VI DENUNCIO.
RIPETO VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!
in data 15/06/2022 10:21
in data 15/06/2022 10:21
Facci sapere l'esito della denuncia
in data 16/06/2022 12:04
in data 16/06/2022 12:04
Ciao @redo,
intervengo in questa conversazione, ricordando che, sebbene il servizio non sia in linea con le tue aspettative, è buona regola utilizzare toni adeguati e non duplicare i messaggi relativi allo stesso argomento, come previsto dalla netiquette di questa Community che puoi consultare qui Regolamento - CommunityArancio (ing.it)
Tornando alla tua segnalazione, è possibile che la visualizzazione da te riscontrata sia legata alla modalità del book prevista di default, potrebbe non essere aggiornata in tempo reale. Ho comunque richiesto ai colleghi dell’area competente ulteriori verifiche in merito.
Ti suggerisco di verificare la modalità da te utilizzata e di attivare gratuitamente quella PUSH, accedendo alla sezione Trading > Operazioni > Elenco titoli.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING