annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MODULO TRADING

Highlighted
c129

c129

Apprendista

Salve,

 

Ho fatto richiesta per usufruire della funzione "trading", compliando i campi che mi sono stati chiesti a video. terminata la compilazione mi è apparsa una schermata che mi invitava ad attendere la ricezione di una email/SMS di conferma. 

 

Una email mi è poi effettivamente arrivata, ma questa fa riferimento ad un modulo da inviare mezzo posta (non allegato). Dove lo trovo?

 

Nell'area riservata non l'ho trovato. 

 

Grazie,

Marco.

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Di tutti i problemi (e sono tanti) segnalati col Trading, questo mi sembra nuovo.

Hai provato tra i "documenti"?

Highlighted
gag

gag

Matricola

Anche io ho lo stesso problema. Ho compilato nella sessione dedicata tutto quello che veniva richiesto per l'attivazione del trading e alla conclusione della procedura mi indicava che avrei ricevuto un sms o una mail di conferma della avvenuta attivazione.

Ho ricevuto la mail dove c'è scritto:

"Per poterlo utilizzare da subito sottoscrivi il modulo di apertura e spediscilo a
ING
CP 10632
20159 Milano.

Non appena riceveremo il modulo firmato, ti confermeremo l'attivazione del servizio e da quel momento potrai iniziare ad utilizzare il servizio di TRADING!"

 

Ma in allegato non ci è nessun modulo. Ho cercato senza successo sul portale Ing, anche nella sessione Trading/Documenti.

 

Qualcuno ha indicazioni di come fare e dove reperire questo modulo?