annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MPS modulo adesione opzione asimmetrica

Highlighted
NOTTURNO

NOTTURNO

Apprendista

Salve a Tutti ,

sono in possesso di azioni MPS ; chiedo cortesemente se qualcuno è a conoscenza del modulo adesione opzione asimmetrica per chi appunto scegliesse tale opzione.

Grazie a tutti

Filippo 

3 RISPOSTE 3
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@NOTTURNO questo è il comunicato MPS. Parli di un modulo...ne avrai sentito parlare immagino. Ovviamente la cosa , oltre che insolita , è molto specifica. Se fossi in te potendo farei un salto in una filiale MPS per saperne di più circa i meccanismi e darei un colpo di telefono al Call center chiedendo del Trading .

Highlighted
Spiritosolo

Spiritosolo

Apprendista

Ho chiesto per telefono ad un agente mps di avere il modulo, mi ha detto che lo spediva ma non mi è arrivato niente fin'ora. Se qualcuno c'è l'ha gentilmente mettetelo a disposizione in chat.

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Spiritosolo a mio avviso l'operazione si divide in due parti : compilare un modulo dove averlo reperito e consiglierei di andare in una filiale MPS per averlo subito senza contare sulla cortesia di un funzionario indi farlo pervenire a ING se è in un portafoglio ING che si conservano i titoli azionari. Questo entro i termini della procedura che immagino esistano. Che qui si possa mettere a disposizione il form non lo vedo possibile a meno che qualcuno possa indicare un link Mps da cui scaricarselo autonomamente. 

Io ho anche consigliato di telefonare al Call center e di chiedere del Trading per avere conferma circa la procedura e il da farsi.