237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MY Money Coach - 2€ ogni mese non li voglio piu' pagare!!!!!

Da quando ho fatto l'investimento di 40K€ , con la promessa di avere dei consulenti che ci avrebbero aiutato a gestire l'investimento, non solo non siamo mai stati contattati da nessuno, ma dopo avere chiamato piu' volte e richiamato, e' saltato fuori un fantomatico consulente che alla prima telefonata e' sparito per sempre. Abbiamo piu' volte minacciato di NON volere piu' pagare il canone mensile di 2€ ma non c'e' verso di aprire un ticket o di trovare qualcuno che ci dia uno straccio di risposta. 

Nel frattempo il nostro investimento e' a -11,16%! Uno sfacelo! Ma perche' devo pagare 2€ al mese per perdere soldi che avrei tranquillamente potuto perdere da sola!!

VERGOGNA!

1 RISPOSTA 1

Ciao @LuciaL,

è di 8 ore fa un caustico commento tematico di @Kantor 

 

Tempo fa fu detto che per chiudere MMC bastasse telefonare al call center (Corrente > Operazioni > Altre operazioni.)

Se in tale procedura sono state riscontrate problematiche, sempre ING dovrà risolverle