annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento home banking (Imposta di bollo conto arancio 2015)

SINCRONI1

SINCRONI1

Specialista

Il SOTTOSCRITTO FERDINANDO MAIDA, CLIENTE DI CODESTO ISTITUTO DI CREDITO, DOPO AVERE SEGNALATO PER VIA TELEFONICA LA PROBLEMATICA CHE IN APPRESSO SI EVIDENZIA, CON LA PRESENTE REITERA LA RICHIESTA DI RISOLUZIONE DEL PROBLEMA DI CUI ALL'OGGETTO;

 
IN PRATICA IL SOTTOSCRITTO TITOLARE COINTESTATO DI CONTO ARANCIO, CONTO CORRENTE ARANCIO E POSIZIONE INVESTIMENTI, SEGNALA CHE A TUTT'OGGI NON SI RIESCE A CONSULTARE  LA SEZIONE DI CUI ALL'OGGETTO RELATIVAMENTE ALL'ANNO 2015.
In pratica appena si clicca nella sezione a sinistra della schermata di Conto arancio (imposta di bollo) si apre la pagina con le annualità disponibili dal 2012 al 2016, ma, se clicco negli anni dal 2012 al 2014 si apre la pagina che evidenzia l'imposta di bollo pagata e su quale capitale, MENTRE SE CLICCO L'ANNO 2015 IL SISTEMA BUTTA FUORI DALLA PAGINA E BISOGNA NUOVAMENTE AUTENTICARSI PER CONSULTARE NUOVAMENTE LA HOME BANKING.
 
In pratica si chiede che venga resa accessibile l'evidenza di quanto pagato a gennaio 2016 come imposta di bollo e su quale importo.
 
In attesa di riscontro e sperando di essere contattato da qualche Direttore che ha in cuore il buon andamento della banca, si Porgono
 
 
 
                                                                                              Cordiali Saluti
                                                                                           Ferdinando Maida
5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru

Caro Ferdinando (@SINCRONI1)

a parte tutta la giustezza delle tue osservazioni, ti invito a rimuovere i tuoi contatti personali, sia per policy della C. che per autotutela...

La C. è visibile anche ai non clienti ed ING, se volesse contattarti, ha tutti i tuoi recapiti in anagrafica.

SINCRONI1

SINCRONI1

Specialista

GRAZIE PER IL SUGGERIMENTO, SUL NUMERO DI TELEFONO

 

A parte i commenti,

mi aspetto una risposta nel merito della problematica sollevata da parte di un responsabile della community che possa trasferire il quesito a chi si occupa del sito internet.

utente cancellato

Ciao @SINCRONI1, ho richiesto una verifica sulla tua posizione e il dettaglio dell'imposta di bollo per l'anno 2015 relativa a Conto Arancio risulta correttamente visibile via web. Potresti effettuare un nuovo tentativo?

SINCRONI1

SINCRONI1

Specialista

   Egregio Maurizio_ING,

intanto grazie per l'attenzione, ma sono costretto a reiterare la mia lamentela; forse non mi sto spiegando bene, ripeto il quesito:

 

In pratica appena si clicca nella sezione a sinistra della schermata di Conto arancio (imposta di bollo) si apre la pagina con le annualità disponibili dal 2012 al 2016, ma, se clicco negli anni dal 2012 al 2014 si apre la pagina che evidenzia l'imposta di bollo pagata e su quale capitale, poi se ci riclicco si apre una pagina di ulteriore evidenza dell'imposta pagata.
MENTRE SE CLICCO L'ANNO 2015 dopo che compare la pagina con l'importo del bollo ed il saldo relativo, APPENA CI CLICCO DI NUOVO IL SISTEMA BUTTA FUORI DALLA PAGINA, SENZA EVIDENZIARE IL PARTICOLARE E  BISOGNA NUOVAMENTE AUTENTICARSI PER CONSULTARE NUOVAMENTE LA HOME BANKING.
 
In pratica si chiede che venga resa accessibile l'evidenza  dei bolli come avviene per gli anni precedenti il 2015.
 
Grazie, e spero che rifaccia fare una verifica sulla posizione, ma cliccando sul link per come ho spiegato sopra.
                                                                                                                                                                                     
 
                                                                                                                                                                                     Ferdinando Maida

utente cancellato

Ciao @SINCRONI1, ho inoltrato la tua richiesta. Riceverai un riscontro al più presto.

 

Buona giornata