241455membri
154612post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata emissione estratto conto x conto arancio

Ho chiuso il conto arancio di cui ero intestatario l' anno scorso in data 20/11/2023.. mi sarei aspettato di vedere caricato nella mia area clienti nella sezione documenti il relativo estratto conto nel mese di gennaio 2024, come indicato nelle FAQ sul sito, ma così non è stato.
Ho contattato il servizio clienti per esporre il problema e mi è stato confermato che non è mai stato depositato un estratto conto per il conto arancio in oggetto, che avrebbero aperto una segnalazione e lo avrei ricevuto via mail entro 48 ore. Ciò non è avvenuto e nei contatti successivi mi è stato chiesto di attendere, presumibilmente a tempo indeterminato dato che non sono stati in grado di quantificarmi per quanto ancora.
Inutile specificare che se lo sto richiedendo è perché ho necessità di esibirlo per dichiarazioni che devo presentare.
Qualcuno si è trovato nella stessa situazione o può suggerirmi come venire a capo di questa situazione?
Grazie da ora a chiunque potrà essermi d'aiuto o darmi qualche info in più
2 RISPOSTE 2
Scrivo per aggiornare quanto raccontato nel precedente messaggio.
Nei giorni scorsi ho ricevuto via mail la lista con i movimenti del conto arancio e la giacenza media (che ovviamente non era il documento che avevo richiesto), ricontattato quindi il servizio clienti tramite chat, sono stato assistito da un' operatrice di nome Carmen, che vorrei pubblicamente ringraziare, la quale si è dimostrata quanto mai disponibile e paziente nel cercare di comprendere la questione e inoltrando nuova richiesta all' amministrazione specificando ancora una volta che avrebbe dovuto inviare l' estratto conto e non la giacenza media.
Oggi finalmente ho ricevuto il documento corretto, quindi, malintesi a parte, nell' arco di poco più di una settimana la pratica è stata lavorata ed evasa. Soddisfatto!
Questione risolta!
Grazie per lo spazio concesso e buona serata

Ciao @Logan75,

grazie per il tuo ultimo messaggio che ho già condiviso con i responsabili del servizio.

Apprezziamo molto che tu sia tornato su Community ad aggiornare la tua esperienza, manifestando la tua soddisfazione, testimonianza del nostro continuo impegno a migliorare il servizio offerto. 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING