237932membri
149255post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mg Money coach. Mia esperienza

La mia esperienza è che la persona che mi doveva seguire ha investito a cuore leggero i miei risparmi causando una perdita abbastanza sostanziosa , contattandomi ha avuto la faccia tosta di chiedermi di investire ulteriormente . Per quanto ho potuto vedere metto in guardia chi fosse intenzionato ad investire in my Money coach , la mia esperienza è stata pessima.

      L . B.

1 RISPOSTA 1

@iri500 

Mi sembra tutto molto strano. Ci andrei piano con simili affermazioni. Prima di tutto, devi aver compilato il Questionario MIFID  e pertanto  tracciato il Profilo corrispondente alla tua competenza in materia finanziaria  e alla tua propensione al rischio.

Le telefonate con i Consulenti in merito agli investimenti  vengono registrate e viene chiesto più volte  al cliente se è ben chiaro come si sta procedendo. La relativa documentazione, che deve essere visionata e approvata, appare contestualmente all'operazione. La lamentela riguardo un Consulente che fa come gli pare e investe "a cuor leggero" il denaro del cliente appare quanto meno pretestuosa, per non dire peggio.