237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità apertura trading

Buongiorno,

sono interessato all'acquisto dei BTP Italia del 18 maggio 2020 e oggi sto attivando il trading on line.

Dopo aver scaricato il contratto viene chiesto di firmarlo e spedirlo. Visto i tempi ristretti e quelli "postali" è possibile recarsi in filiale a Milano per completare  l'attivazione??

Grazie a tutti

6 RISPOSTE 6

Di sicuro le tempistiche in ordine di tempo decrescente sono:

Posta -> Filiale -> altro ... 

Penso che un paio di gg ci vogliono pure se ti rechi di persona magari entro mercoledi' riesci a farcela cmq anche se non riuscissi a comprare l'ultimo btp puoi valutare anche quelli prima

Grazie per la risposta.
Da quello che mi dici credo che la cosa migliore sia andare domani mattina subito in agenzia così anche se ci mettessero 48 ore per l attivazione riuscirei ad acquistarli. Ho visto che a Milano oltre alla filiale ci sono gli Arancio Store sai indicarmi dov è più opportuno andare per questo tipo di operazione?

@Orax 

non so se da domani cambierà qualcosa, ma per l'accesso in Filiale era richiesto l'appuntamento

https://www.ing.it/dove-ci-trovi/in-filiale-negli-arancio-store-e-nei-punti-arancio.html

 

Al suddetto link trovi anche cosa sia possibile fare nei citati punti ING e, personalmente, dubito che si riesca in 3 gg a far tutto, anche Milano su Milano, ma mi auguro il contrario.

 

Infine, potrebbe esserti utile anche questo  precedente tematico

/t5/Risparmi-e-investimenti/SOTTOSCRIZIONE-BTP-ITALIA-2020/m-p/108871#M10643

 

@Orax  Ciao, ho guardato adesso ti consiglio vivamente di andare in filiale ...

https://www.ing.it/dove-ci-trovi/lombardia.html

e' riportato "in questi giorni riceviamo solo su appuntamento " ... in teoria da lunedi' non dovrebbero esserci piu' troppi problemi, ma visto il periodo passato e sommando tutte le faccende varie cercherei di tutelarmi il piu' possibile : telefonata o mail alla filiale di milano alle 9:30 a.m. per capire se ricevono ancora solo su appuntament o e poi farei due calcoli . Gli Arancio Store gli lascerei perdere in questo periodo specifico .

@Gabriele 

ok, domani mattina alle 8 tramite il call center provo a capire se c è bisogno dell'appuntamento e mi muoverò di conseguenza.

Vediamo se con un po di fortuna riesco a fare il tutto.

Interessante il secondo link.

Grazie 

@dott_robotnik 

ok, grazie per i consigli.

Vediamo se sarà una giornata fortunata Smiley Felice

Buona serata