Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/10/2023 08:54
in data 03/10/2023 08:54
Dal mio account ho un errore che mi impedisce di scaricare il modulo di adesione al trading, qualcuno ha avuto supporto aprendo un ticket? Parlando con l'operatore mi informava che è un errore noto per il quale non può aprire un ticket. Praticamente non mi risolvono il problema e non posso avere il modulo da compilare ed inviare per aderire al trading.
in data 03/10/2023 11:02
in data 03/10/2023 11:02
anche a me da errore come si procede per poter acquistare i btp al valore?
in data 03/10/2023 11:02
in data 03/10/2023 16:14
in data 03/10/2023 16:14
io l'ho scaricato pochi minuti fa
in data 03/10/2023 19:33
in data 03/10/2023 19:33
Purtroppo continuo a non poterlo scaricare. Il messaggio che ricevo è il seguente:
Attenzione: non ci sono conti disponibili per l’attivazione di TRADING. Per ulteriori informazioni puoi contattare i nostri esperti finanziari al numero 800.71.72.73
A quel numero mi docno che conoscono il bug ma che potrebbero volerci mesi per risolvermenlo e che non aprono un ticket ma che l'IT ci metterà il tempo che ci vuole...bah...francamente la risposta lascia un po a desiderare