237774membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Motivi di rifiuto o cancellazione di un ordine su piattaforma trading

Buongiorno, a parte che dovremmero migliorare di moolto la piattaforma di trading alquanto acerba se vediamo altre piattaforme di trading. Manca una visione di grafici di andamento del tuo portafoglio, manca la chiarezza di visione di un guadagno o perdita in termini di percentuale e soldi un pò come per la parte di investimenti più chiara. Dovrebbero prendere spunto dalle piattaforme di trading e adeguarsi,

però quello che non capisco è che sono giorni che cerco di fare un ordine che mi viene sempre cancellato o oggi ad esempio rifiutato. Prima era sempre andato bene e ho fatto altri ordini per altri etf ed era tutto ok, ma per questo non ci riesco. Non mi pare corretto visto che diciamo si perdono guadagni visto che il prezzo cambia di acquisto.

Se scrivete rifiutato o cancellato spiegate il perchè in modo che possa sistemare come volete. Ho rpovato al meglio, con limite, aumentando i prezzo lascando quello scritto niente non funziona.

3 RISPOSTE 3
@elina se fornisci Isin ti dico se è un problema solo tuo o di tutti.

Concordo,sarebbe utile avere una piattaforma più professionale, manca anche la possibilità di operare su altri mercati, possibilmente a livello globale...

@elina & @ziolallo5150 si informa che , anche se non è stato dato risalto alla cosa , la sezione Lab Arancio ( detta anche la Fiera dei sogni ) è stata riaperta ergo proposte , aspettative & c . sono da postare la. 

ps : ricordatevi che avere certe cose costa e che bisogna saper valutare tra un costo certo ed un beneficio ipotetico o occasionale. 

 

ps : in Lab arancio ho inserito qualche proposta relativa al Trading ed una verte proprio sul sapere perché un ordine non viene accettato per evitare di non saper che fare e continuare a insistere per nulla