237347membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

My money coach

Buongiorno a tutti, ho ricevuto nella proposta di ribilanciamento del mio investimento di aumentare il mio azionario dal 30 al 36% può essere una buona idea? Sorpresa finale al costo di 90€ è corretto? Grazie buona giornata
5 RISPOSTE 5

@MILAN7 una risposta al quesito se i 90 eu di spesa sono corretti non c'è. Immagino che il <vendi questo per comprare quell'altro> generi quel costo. I costi di MoneyCoach sono quei 2 o 4 eu al mese che paghi in funzione dell'importo dell'investimento. Aumentare la quota azionaria ? dipende dai soliti fattori ( propensione al rischio , orizzonte temporale ) e citarli è un modo furbo per non rispondere. Diciamo una cosa....rispetto alla pandemia Covid 19 tu credi che il peggio sia passato o no ? in funzione della risposta che ti dai puoi incrementare o meno la parte azionaria. 

Non è il costo il problema ci può stare ma bensì accettare o meno il ribilanciamento(è il primo che mi propongono)teoricamente dovrebbe essere a me favorevole,un consiglio?

@MILAN7 lo spirito di MoneyCoach dovrebbe essere che , in funzione del tuo profilo come investitore e dei segnali di mercato , ti vengono fatte delle proposte finalizzate a ottenere migliori performance dal tuo investimento . Un investore contento rimane , uno scontento se ne va. 

 

ps : la proposta di ribilanciamento dell'investimento ti è stata fatta via mail o attraverso il sito sezione Investimenti ? se aderissi cosa dovresti fare per comunicare il tuo assenso ? grazie

Ciao la proposta tramite mail, per attivarlo dal PC seguendo le varie fasi poi ammetto al costo di 90€ ho preferito riflettere e chiedere alla Community

@MILAN7 se vuoi che l'altro veda che c'è una tua risposta digita @ seguita dal nome del repertorio che ti si presenta e tra cui puoi scegliere.