239518membri
152103post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MyMoneycoach gestione aggiungi liquiditò

Mi sembra impossibile che avendo una serie fondi etcc non sia possibile aggiungere liquidità su quei dfondi già acquistati proposti da loro all'inzio della creazione del portafoglio mymoneycoach. Quando faccio aggiungi liquidità e ti permette di farlo solo dai 1000 in su, mi propone di aggiungere un fondo che è praticamente uguale ad un'altro già inserito e con costo 3% di ingresso.

Se io ho un portafoglio che sia giusto o no la composizione fatta da loro l'aggiuntà liquidità deve essere fatta sui titoli già in possesso e no aggiungerne un altro senza motivo a seconda del portafoglio creato secondo una logica.

Poi altra cosa io su questo non posso fare un pac da che ne so 200, 500 neanche da 1000 solo posso "aggiungere liquiditò da 1000 in su". Poi sono solo fondi e non etf quindi con tutti costi alti. più userfriendly e simile ad altre banche all'avanguardia grazie.

1 RISPOSTA 1

@elina, tematica già trattata ultimamente. Per avere più libertà di manovra nessuno ti vieta di utilizzare Investimenti Fai da Te dove puoi fare PAC (su fondi arancio) e iniettare liquidità quando vuoi