annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun conto disponibile

Dudo991

Dudo991

Apprendista

Buongiorno,

Non riesco ad aprire nuove posizioni di investimento perche mi esce il seguente errore "Nessun conto disponibile".. Cosa devo fare?

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Dudo991,

beandomi di non avere quel prodotto, ti segnalo in questo blocco tematico il consiglio di @hallogram postato in data ‎22-10-2017 01:06 PM <<Verifica se c'è stata qualche opzione che non hai selezionato>>, locuzione che francamente non so cosa precisamente voglia significare Smiley frustrato

hallogram

hallogram

Esperto

Ciao @Dudo991 e @Gabriele

se per nuova posizione intendi aprire un nuovo fondo in aggiunta a quelli già presenti nel tuo portafoglio non è quella la strada.

Bisogna andare nella pagina investimenti ed in fondo alla pagina ci sono tutti i fondi disponibili fra quelli non acquistati. Cliccando su Acquista si attiva un nuovo fondo.

Presumo, e dico presumo, che aprire una nuova posizione sia relativa al fatto che ci possano essere più conti correnti Arancio intestati allo stesso codice utente. Non so neanche se sia possibile perché non mi è mai interessato.

Anche io se effettuo l'operazione di Apertura di una nuova posizione mi visualizza "ATTENZIONE! Nessun conto disponibile" e dopo un pò ritorna alla maschera originaria.

Magari un messaggino più chiaro da parte degli informatici Ing Direct sarebbe opportuno. Ma qui come spesso cita @Gabriele siamo su un terreno minato :-))

Spero che queste mie indicazioni ti siano state utili. Nel caso tu voglia chiarire la tua esigenza siamo qui.

Un caro saluto a tutti voi!

hallogram

hallogram

Esperto

Caro @Gabriele infatti neanche io riesco a comprendere cosa possa avere scritto. :-))

Spero di essermi rifatto con la risposta  data nell'altro messaggio. .

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?