237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

New year's portfolio

Innanzitutto BUON ANNO A TUTTI! Come ogni anno,in questo periodo,si tirano le somme,e si fa un outlook sull'anno a venire,pianificando strategie e rimodulazione dei portafogli,sarebbe cosa gradita uno scambio di idee con chi,come me,segue da anni i mercati finanziari,in ogni loro forma e denominazione.Spero rispondiate in molti.E buon trading a TUTTI!

2 RISPOSTE 2

Ciao @ziolallo5150,

rispondo principalmente per ricambiare gli Auguri, estesi ovviamente a tutti gli Utenti.

 

Essendo "anoressico" del settore Trading/Investimenti, per letto/sentito penso che il capitolo Telecom sarà uno dei primi del 2022 con cui gli Investitori si troveranno ad aver a che fare.

 

Inoltre c'è da tenere sempre ben in vista il "capitolo varianti", alludendo agli "spin off" del Covid-19, situazione che - a seconda di come la vorranno interpretare i Mercati - potrebbe portare a risposte anche diametralmente opposte.

 

Ultimo ma non ultimo, il "capitolo energetici", i cui rincari sanno di inflazione in tempo di guerra...

 

Lascio ai più ferrati (di me non ci vuole tanto...) altri commenti

Ancora Auguri

Cuore

 

 

vero,il titolo telecom è stato oggetto di forte speculazione,ma io ultimamente mi stò focalizzando maggiormente sui bancari,non solo Carige e non solo italiani,con i rialzi del fed funds annunciati dalla federal reserve le banche USA dovrebbero partire alla grande.E sempre un occhio aperto sulle commodity,pronte a correre....Di nuovo saluti.