238073membri
149438post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non puoi effettuare l'operazione richiesta poiché i tuoi conti esterni risultano non operativi

Oggi ho aperto l'area riservata del mio Conto Arancio per effettuare un bonifico e mi appare questo messaggio: Attenzione! Non puoi effettuare l'operazione richiesta poiché i tuoi conti esterni risultano non operativi. Come con risultano operativi? Dai miei due conti predefiniti (che appaiono) ho gia effettuato tre bonifici in ingresso. Cosa devo fare di piu?

5 RISPOSTE 5

Ho controllato la pagina dove sono indicati i miei conti predefiniti e ho trovato Questi messaggi: Revocata Banca. La banca del tuo conto predefinito ha revocato l'abilitazione al servizio di alimentazione di Conto Arancio. Ma io vorrei fare un normale bonifico in uscita verso miei conti correnti.

@Biblios  Se hai già in passato abilitato l'uscita da Conto Arancio verso altre banche, potrebbe essere successo che ci sia stato un cambio IBAN (ad esempio qualche anno fa ING lo ha fatto).

Quindi si potrebbe fare la prova della "riabilitazione" (in Conto Predefinito / Aggiungi conto predefinito).

Altro non saprei ...

RISOLTO facento aprire un ticket tramite chat

Risolto. Oggi ho parlato con un operatore dell'assistenza telefonica che ha risolto il mio problema, dopo avere svolto le sue verifiche. Non so cosa sia successo, ma l'importante è che dopo qualche ora sono riuscito ad operare verso i conti predefiniti.

Ho risolto oggi con l'assistenza telefonica. Ieri pomeriggio quando mi sono accorto del problema ho provato con la Chat ma è stata una delusione: con il browser Firefox non mi appare l'icona della chat, ho cambiato con Chrome, mi è apparsa l'icona ho iniziato a digitare descrivando il mio problema e all'improvviso la chat (icona compresa) è sparita mentre stavo ancora digitando. Forse la signorina connessa si è spaventata iniziando a leggere il mio problema e ha staccato tutto non sapendo cosa rispondermi, non saprei. Oggi finalmente al telefono ho trovato la persona giusta.