Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/06/2023 18:27
in data 26/06/2023 18:27
Oggi ho aperto l'area riservata del mio Conto Arancio per effettuare un bonifico e mi appare questo messaggio: Attenzione! Non puoi effettuare l'operazione richiesta poiché i tuoi conti esterni risultano non operativi. Come con risultano operativi? Dai miei due conti predefiniti (che appaiono) ho gia effettuato tre bonifici in ingresso. Cosa devo fare di piu?
in data 26/06/2023 18:38
in data 26/06/2023 18:38
Ho controllato la pagina dove sono indicati i miei conti predefiniti e ho trovato Questi messaggi: Revocata Banca. La banca del tuo conto predefinito ha revocato l'abilitazione al servizio di alimentazione di Conto Arancio. Ma io vorrei fare un normale bonifico in uscita verso miei conti correnti.
in data 27/06/2023 10:17
in data 27/06/2023 10:17
@Biblios Se hai già in passato abilitato l'uscita da Conto Arancio verso altre banche, potrebbe essere successo che ci sia stato un cambio IBAN (ad esempio qualche anno fa ING lo ha fatto).
Quindi si potrebbe fare la prova della "riabilitazione" (in Conto Predefinito / Aggiungi conto predefinito).
Altro non saprei ...
in data 27/06/2023 13:05
in data 27/06/2023 13:05
RISOLTO facento aprire un ticket tramite chat
in data 27/06/2023 21:30
in data 27/06/2023 21:30
Risolto. Oggi ho parlato con un operatore dell'assistenza telefonica che ha risolto il mio problema, dopo avere svolto le sue verifiche. Non so cosa sia successo, ma l'importante è che dopo qualche ora sono riuscito ad operare verso i conti predefiniti.
in data 27/06/2023 21:42
in data 27/06/2023 21:42
Ho risolto oggi con l'assistenza telefonica. Ieri pomeriggio quando mi sono accorto del problema ho provato con la Chat ma è stata una delusione: con il browser Firefox non mi appare l'icona della chat, ho cambiato con Chrome, mi è apparsa l'icona ho iniziato a digitare descrivando il mio problema e all'improvviso la chat (icona compresa) è sparita mentre stavo ancora digitando. Forse la signorina connessa si è spaventata iniziando a leggere il mio problema e ha staccato tutto non sapendo cosa rispondermi, non saprei. Oggi finalmente al telefono ho trovato la persona giusta.