Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/10/2023 09:20
in data 05/10/2023 09:20
2 giorni fa ho richiesto l'attivazione del servizio trading. Oggi mi arriva una mail da parte di Ing ove mi comunicano l'attivazione del servizio Trading.
Vado nella area riservata e purtroppo non riesco ad effettuare l'operazione. Chiamo il numero verde il quale mi dice che per un disservizio della Banca non posso procedere all'acquisto. Tutto ciò è assurdo !!! Mi hanno riferito che il problema non si risolve e che devo rinunciare all'acquisto.
Mi faccio una domanda ? Ma i contratti non andrebbero assicurati all'utente e in questo caso chi mi risarcisce del danno subito ?