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in data 27-11-2017 01:59 AM
in data 27-11-2017 01:59 AM
Vergogna su vergona....magari tra quache ora tutto sarà ripristinato, ma chi non è ancora a letto, si trova a fare i conti con una piattaforma assente, ingestibile e vergognosa....vomitevoli!!!! arrivederci alla prossima lamentela....ma non contateci dal dal 1 gennaio...incasso quei 4 spiccioli del conto aracio e vi saluto....anzi vi abbandono....inutiuli saranno le chiamate, che già sto ricevendo, degli operatori commerciali di zona....sarete scortesemente cestinati insieme alla bancarella che rapresentate.
27-11-2017 07:50 AM - modificato 27-11-2017 07:52 AM
27-11-2017 07:50 AM - modificato 27-11-2017 07:52 AM
Ciao @Cavaliere,
perdonami, ma il tuo comportamento non appare molto "cavalleresco", soprattutto alla luce delle recentissime disposizioni in materia di "netiquette" postate appena venerdì dal CM @Simone_ING
In merito ai costanti disservizi informatici, credo che, per chiunque ci sia passato, sarebbe difficile difendere ING "a spada tratta", ma dal tuo commento non si capisce nemmeno di cosa tu stia parlando e, solo per via della Sezione in cui hai postato (ma non è una garanzia...) si potrebbe presumere che tu alluda al Trading, più volte definito da chi ce l'ha come incompleto nell'offerta e poco pratico nell'utilizzo.
Visto che è facile lanciare un post, ma molto più difficile che esso qui venga raccolto, ti invito a formulare oggettive e circostanziate forme di reclamo ai canali previsti:
in data 27-11-2017 02:59 PM
in data 27-11-2017 02:59 PM
@Cavaliere non mi risultano problematiche specifiche sulla piattaforma Trading in questo momento. Hai riscontrato problemi domenica notte?
Comprendo la frustrazione in caso di disservizi ma colgo l'occasione per invitare tutti gli iscritti a evitare toni polemici.
Grazie per la collaborazione
Simone_ING
in data 04-12-2017 02:54 PM
in data 04-12-2017 02:54 PM
Caro gabriele ancora aspetto le scuse per il black out di tre giorni consecutivi accaduto qualche settimana fa..inutile scrivere reclami nemmeno la fatica di una mail di risposta
in data 07-12-2017 11:40 AM
in data 07-12-2017 11:40 AM
Ma quanto diavolo di tempo ci vuole per lavorare un reclamo? Sono passate tre settimane e la mia posizione di trading non è stata ancora liquidata al prezzo che avevo stabilito nell'ordine automatico. VERGOGNA!