annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non smetterò più di dirlo....fate pena!!!!!

Cavaliere

Cavaliere

Apprendista

Vergogna su vergona....magari tra quache ora tutto sarà ripristinato, ma chi non è ancora a letto, si trova a fare i conti con una piattaforma assente, ingestibile e vergognosa....vomitevoli!!!! arrivederci alla prossima lamentela....ma non contateci dal dal 1 gennaio...incasso quei 4 spiccioli del conto aracio e vi saluto....anzi vi abbandono....inutiuli saranno le chiamate, che già sto ricevendo, degli operatori commerciali di zona....sarete scortesemente cestinati insieme alla bancarella che rapresentate. 

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Cavaliere,

perdonami, ma il tuo comportamento non appare molto "cavalleresco", soprattutto alla luce delle recentissime disposizioni in materia di "netiquette" postate appena venerdì dal CM @Simone_ING

 

In merito ai costanti disservizi informatici, credo che, per chiunque ci sia passato, sarebbe difficile difendere ING "a spada tratta", ma dal tuo commento non si capisce nemmeno di cosa tu stia parlando e, solo per via della Sezione in cui hai postato (ma non è una garanzia...) si potrebbe presumere che tu alluda al Trading, più volte definito da chi ce l'ha come incompleto nell'offerta e poco pratico nell'utilizzo.

 

Visto che è facile lanciare un post, ma molto più difficile che esso qui venga raccolto, ti invito a formulare oggettive e circostanziate forme di reclamo ai canali previsti:

ufficioreclami@pec.ingdirect.it;

ing.bank@legalmail.it

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

@Cavaliere non mi risultano problematiche specifiche sulla piattaforma Trading in questo momento. Hai riscontrato problemi domenica notte?
Comprendo la frustrazione in caso di disservizi ma colgo l'occasione per invitare tutti gli iscritti a evitare toni polemici.

Grazie per la collaborazione
Simone_ING

Simone_ING
Community Manager
andrews

andrews

Apprendista

Caro gabriele ancora aspetto le scuse per il black out di tre giorni consecutivi accaduto qualche settimana fa..inutile scrivere reclami nemmeno la fatica di una mail di risposta

vipers

vipers

Apprendista

Ma quanto diavolo di tempo ci vuole per lavorare un reclamo? Sono passate tre settimane e la mia posizione di trading non è stata ancora liquidata al prezzo che avevo stabilito nell'ordine automatico. VERGOGNA!