237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Novità per il tuo trading on line

Poco tempo fa appare all'ingresso questo intrigante titolo , chissà quale gustosa new cela , andiamo a vedere !

E si legge ancor oggi : 

Da oggi le comunicazioni che ti inviamo via email, relative agli eventi societari (le convocazioni di assemblea societaria, aumenti di capitale, etc.) e agli Avvisi andamento dei tuoi titoli in portafoglio, le puoi trovare anche nella tua Area Riservata del sito ING, sezione Dati personali>Comunicazioni.

Se hai nuove comunicazioni da leggere, sarà presente anche un avviso nella sezione Trading.

 
ah che bello ! 
Ma all'ingresso del Trading appare un avviso che recita : Non sono presenti messaggi da leggere 
ps : il va sans dir e che dell'assemblea di Generali non ho ricevuto nemmeno nessuna mail così come prima di altri 
 
Ma come !? tanto per fare un esempio dell'assemblea di Assicurazioni Generali , di cui ho azioni , in nessuna forma mi è giunta comunicazione , ne mail ne in questi 'tazebao' che dovrebbe avvertirti . Imposto un campo di ricerca di mesi ; niente ! non c'è una comunicazione . 
 
Quindi ? un annuncio che non corrisponde a niente ? 
1 RISPOSTA 1

@REXLEX  ha scritto:

(...)

Quindi ? un annuncio che non corrisponde a niente ? 
 

*****

Con qualche rigurgito di nozioni di arte moderna, direi più che altro <<un buco con il nulla intorno>>