239732membri
152378post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova apertura conto arancio

RISOLTO
Ciao a tutti.
Sono titolare di un conto arancio, posso far aprire un conto a mia moglie per usufruire della promozione attuale con interessi al 4 %?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Elio certo ! se ce la fai entro il 27 gennaio , data limite. Non cointestato , mono intestato. Più rapido. Inizierei da stasera .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Soluzione

@Elio certo ! se ce la fai entro il 27 gennaio , data limite. Non cointestato , mono intestato. Più rapido. Inizierei da stasera .

buongiorno, faccio una domanda su questo thread già aperto, anzi due...

 

1) oggi, dopo il bonifico di una somma simbolica, mi hanno attivato il conto arancio, in tempo entro il 27/01, per  aprofittare della promo del 4% tuttavia negli interessi lordi che vedo applicati sono dell'1%. Leggevo in altro thread che dovrei attendere almeno qualche giorno affinche tale dato si aggiorni. Chiedo conferma?!?!;

 

2) Qualora la domanda di sopra fosse confermata, il 4% lordo verrebbe applicato a tutte le somme depositate da oggi in poi, ovviamente in proporzione ai 12 mesi della promo ? Esempio deposito 100 tra 6 mesi, su quel deposito verrebbe applicato in pratica il 2% lordo?

 

Saluti

 

Vorrei sapere le stessa cosa

@Aniello_ Ho fatto la stessa domanda in chat e mi hanno risposto che il tasso del 4% è applicato solo alle cifre depositate entro il 27/01.
Dalle informazioni sul sito mi sembrava di aver capito diversamente, cioè che l'importante sarebbe stato attivare il conto entro il 27.
Attendo conferma da qualcuno più esperto

@Aniello_, @Silvye76 , @Fabiom74 

Ecco dove ci sono le informazioni Conto Arancio 4% 

Oggi per chi ha fatto il "versamento" ieri dovrebbe vedere l'inserimento dei soldi alla modalità 4% (magari un leggero ritardo potrebbe comunque succedere).

Se si inseriranno ulteriori "soldi" nei prossimi 365 giorni (fino ad un massimo di 100.000€) questi ulteriori inserimenti avverrano SEMPRE per il 4% (per il numero dei giorni restanti dal momento dell'attivazione). E certamente se i soldi fossero inseriti solamente negli ultimi sei mesi la cifra del guadagno sarebbe proprio la metà ... dipende appunto dal numero dei giorni.

 

@Pierbanca , a me in chat hanno detto che usufruirà del 4% solo quello versato prima del 27/01...mi è sembrata strana come risposta.
Anche io dal foglio informativo avevo capito quello che hai scritto tu.
Sto aprendo un conto arancio ma ho la tessera sanitaria scaduta e non faccio in tempo a farmela rinnovare. Posso caricare un altro documento di riconoscimento oltre alla patente?

@Lara  L'indicazione per l'apertura di Conto Corrente Arancio è:

un tuo documento d'identità valido emesso in Italia (carta d'identità, passaporto o patente). Non sono accettati altri documenti (es. tessera ministeriale)

Penso sia valido anche per Conto Arancio (per quel conto non ho trovato nessuna indicazione)

Quindi direi che la Tessera sanitaria non sarebbe comunque concessa ... Quindi Carta di Identità o Passaporto.