243645membri
156883post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova promozione Conto Arancio 4% senza vincoli

Salve,

ho letto che è ripartita l'offerta Conto arancio al 4% senza vincoli. Vale solo per i nuovi clienti? Ai clienti fidelizzati ING non rinnova la promozione?

4 RISPOSTE 4

@LEONE0  Credo che l'offerta ripartita sia questa (ecco dove si legge) in cui scorrendo verso il basso si arriva a leggere:

--------------------------

Ho già Conto Corrente Arancio e Conto Arancio. Posso avere il 4% per 12 mesi su Conto Arancio?

No. L’iniziativa è dedicata a chi apre e attiva per la prima volta (tra il 23/03/2025 e il 24/05/2025) sia Conto Corrente Arancio, sia Conto Arancio (sono esclusi dall’iniziativa tutti coloro che possiedono alla data del 23/03/2025 già uno o entrambi i prodotti, in forma monointestata o cointestata).

---------------------------

Credo che oggi non ci siano proposte per chi è già cliente ...

Grazie Pier!

A dire il vero ieri dopo aver postato il messaggio ho trovato nella community quanto stamane hai confermato. Detto ciò - lo scrivo ad ING - ma perché mettere alla fine della pagina alla 5° domanda e/o sotto il titolo "Messaggio pubblicitario con finalità promozionali" un'info così importante?

Buonasera
Mentre per chi ha avuto in passato il conto arancio vale la stessa regola?
Grazie

in realtà nel foglio informativo del conto arancio dice cosi:

Tasso creditore annuo nominale per Nuovi Clienti Conto Arancio* 4,00%**
* Nuovo(i) Cliente(i) Conto Arancio chiunque sottoscrive il suo primo Conto Arancio tra il 23/03/2025 e il 24/05/2025 a esclusione dei titolari o contitolari di un Conto Arancio attivo al 23/03/2025.
** Valido fino al 30/06/2025 sulle somme depositate fino a un massimo di € 100.000,00. Su importi eccedenti tale soglia, verrà applicato il Tasso Base.

non parla di conto corrente