237348membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo ETF "green"

Per chi ha a cuore la salute del nostro pianeta,in ottica di ritorni che potrebbero essere veramente pazzeschi....

 https://www.etfworld.it/global-x-etf-quota-un-nuovo-etf-in-borsa-italiana/?utm_source=mailpoet&utm_m...

7 RISPOSTE 7

Ciao @ziolallo5150 , da cosa presumi che i ritorni potrebbero essere "pazzeschi" ?

Ciao @Kantor , 

Secondo Michael Hartnett , Chief Investment Strategic di BofA , il bear market chiuderà nel prossimo ottobre con S&P 500 a 3.020 ( ieri a chiuso a 3873 ) quindi sotto di un altro 30%.

Dice di dimenticarsi che l'inflazione scenda troppo presto anche perché con i rendimenti dei Tbond della FED che si dirigeranno verso il 4%-5% nei prossimi 4-5 mesi questi dovrebbero generare nuovi minimi sull'azionario ( perché rischiare con l'azionario se i fund mi danno così ? ) 

Su com entrare nell'S&P500 Hartnett dice 'sgranocchiare a 3600' punti , mordere a 3300 e mangiare a 3000 punti. 

 

Secondo Andrew Slimmon , Head of the Applied Equity advisor di Morgan Stanley , lo S&P500 chiuderà l'anno intorno a 4.700 punti ( il 21% in più sulla chiusura di ieri ). 

 

ps : i mercati sono quei luoghi ove i soldi si trasferiscono da gente impulsiva a gente paziente. 

Ciao @REXLEX ,

grazie come sempre per l'aggiornamento finanziario. Io di pazienza ne ho tanta, mi sa che la speranza è andata a farsi benedire Smiley Molto-felice

@ziolallo5150 già solo scrivere "in ottica di ritorni che potrebbero essere veramente pazzeschi" è pura UTOPIA

ad oggi su Borsa Italiana non è nemmeno stato fatto 1 contratto Smiley frustrato
https://www.borsaitaliana.it/borsa/etf/grafico.html?isin=IE000FP52WM7&lang=it 

@Kantor  suppongo un mio sesto senso....

@MrTrinita  oggi 2 contratti....pochetto,mi affido al mio fiuto.Si ricorderà l'IPO di facebook,a 38 usd,poi scese in pochi giorni a 19 usd,e oggi guardi quanto vale.... bisogna aver pazienza.E buon trading a lei.

@REXLEX  Settembre è storicamente uno dei peggiori mesi dell'anno per i mercati,che spesso recuperano poi nel finale d'anno,il cosidetto rally di Natale.io sono comunque sempre ottimista,sui mercati le opportunità ci sono sempre,a presindere dal periodo storico.