237955membri
149295post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OFFERTA CONTO ARANCIO 3%

@MasG   Per chiarezza dico di più di cosa ho fatto: Io ho investito al 3% 10.000€ partendo il 1° luglio 2023; poi ho tolto 5.000€, nel senso che me li sono "spesi", e da quel giorno mi facevano il 3% sui restanti 5.000€.

Per mia fortuna dopo 15 giorni ho avuto nuovamente 5.000€ e li ho infilati nuovamente in Conto Arancio. Da quel giorno continuo a vedere nel conteggio che mi calcolano il guadagno nuovamente sui 10.000€.

 

Poi penso che (come è scritto nel posto dove il GURU ti ha indicato) la dichiarazione di non più possibile dopo il 7 ottobre sia "L'ATTIVAZIONE DI UN NUOVO 3%", ma quello già attivato continua.

 

E @REXLEX  come hai sotolineato, grazie: io penso di fare il "trasferimento" tra il prima ed il dopo capodanno.

Ho scritto del fatto che sul guadagno del 3% si pagherà lo 0,2% (come ho detto, perché sono pistino) perché non c'è via di uscita ...

@Pierbanca pistino sta per preciso , pignolo ?

 

@REXLEX  E devo pure chiedere scusa, perché ho usato un termine da "piemontese" (sono di Torino) ... in effetti è proprio pignolo (e pure esageratamente pignolo) Smiley LOL

 

Scusate, ma il saldo al 32/12 viene calcolato sulla giacenza alle ore 24? Se è così il giroconto su CCA, che risulta essere immediato, può essere effettuato anche nella giornata del 31 senza dover pagare il bollo dello 0,20% sulla giacenza?

@Bomino a che ora ( ora ! ) venga fatto non so se qualcuno lo sa ma diciamo che se lo fai il 30 e perdi un giorno di interessi ...non è poi la fine del mondo. Comunque potresti farlo e poi venircelo a raccontare . 

Ciao a tutti. Ho appena chiesto a un operatore in chat se, avendo tolto i soldi da conto arancio che erano al 3% , se li reimmetto a gennaio tornano al 3% e mi ha risposto che in quel caso si annulla la promozione e vanno all'1%. 

Quale è la verità? E' proprio così? C'è qualcuno di ing che può dare una risposta certa? 

Ovvio che se è veramente così sposto tutto, compresi i fondi, da un'altra parte!

Mi piacerebbe saperlo subito e con certezza da qualcuno di ing su questa community e non dover fare un esperimento a gennaio. Anche perché sennò mi organizzo subito e cambio subito conto deposito.

 

EDIT: stamattina ho avuto altra chat con altro operatore che mi ha rassicurato sul fatto che se reimmetto i soldi tornano al 3%. L'esperienza mi dice che se reimmetto tornano al 3%. Dunque, l'operatore con cui ho parlato ieri non era affidabile. Se era un bot e' da riprogrammare, se un umano va istruito meglio perché ha rischiato di far perdere un cliente.