238185membri
149687post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Obbligazione in dollari su Milano non si puo'?

RISOLTO

Sto tentando di acqistare una semplice obbligazione in dollari che ho nella watchlist, mi fa inserire tutti i dati e sul piu' bello: " Attenzione: l’operazione richiesta non può essere eseguita. Per ulteriori informazioni..." 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Silvano64 non importa chi emette l'asset , se non te le fa acquistare indipendentemente dall'aver inserito tutti i dati di acquisto correttamente è perché sono tradate su un mercato non trattato da ING. Un consiglio : in futuro aggiungi sempre l'Isin dell'asset per una migliore e più veloce individuazione del 'di cosa stiamo parlando'. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
@Silvano64 forse è il quantitativo minimo che non te lo permette ?
Grazie per la risposta, è un obbligazione dello stato italiano in dollari con lotto minimo di 1000 €, ho tentato vari importi ma sempre lo stesso avviso. Ho ETF e li posso acquistare senza problemi fra l'altro ho inserito anche un ordine con lotto minimo di 200.000 e il sistema me lo ha evidenziato. Proverò domani altrimenti trasferirò su altra banca dove già ne ho.

Silvano , hai letto cosa puoi o non puoi acquistare sul tradindg di ing?

Silvano , direi che lo trovi nella pagina dedicata del sito ing..

Perché non puoi comprare titoli americani sulla piattaforma ing.
È un'obbligazione emessa dallo stato italiano in dollari. Italy33usd...
Soluzione

@Silvano64 non importa chi emette l'asset , se non te le fa acquistare indipendentemente dall'aver inserito tutti i dati di acquisto correttamente è perché sono tradate su un mercato non trattato da ING. Un consiglio : in futuro aggiungi sempre l'Isin dell'asset per una migliore e più veloce individuazione del 'di cosa stiamo parlando'.