237348membri
148428post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opinioni su my money coach

Ho aderito alla proposta di investire in My money coach euro 50.000 a marzo 2020.

Oggi, dopo più di due anni e mezzo, il controvalore è di euro 50.500 con un rendimento di poco più dell'1%

Ho investito anche, gestendoli personalmente, sempre euro 50.000 in titoli azionari a partire da settembre 2020

con un controvalore attuale di euro 67.000 e un conseguente rendimento del 34%.

Oltre a licenziare il mio coach, cosa mi consigliate di fare ?

 

Smiley frustrato

 

9 RISPOSTE 9
@Zuccollo direi che ti sei già risposto da solo.
Il mio coach mi ha letteralmente rovinato facendomi investire tutto nellaazionario tech , lascio a te dedurre

Anch'io ho ottenuto dei risultati alquanto deludenti con My Money Coach. Partecipo che è da più di un mese che cerco di chiudere tale posizione ma il sistema risponde che non è possibile per motivi tecnici. Numerose telefonate al Call Center e l'invio di PEC all'Ufficio Reclami non hanno portato ad alcun esito.

E' inaccettabile che una banca di tali dimensioni crei questi problemi! 

Io non ho capito se i fondi acquistati con il servizio di consulenza li devi vendere alla cessazione dello stesso ovvero li puoi tenere a questo punto nel mio caso vitanaturaldurante.

Per poter chiudere My Money Coach e, quindi, non pagare più le commissioni mensili, devi realizzare tutti i titoli posseduti su tale piattaforma e poi chiedere la chiusura telefonicamente. Purtroppo, mi risulta che ci sono altri casi,  è da quasi due mesi che il sistema non lo permette e finora tutte le mie richieste, telefoniche al Call Center, al consulente ed anche a mezzo PEC al Servizio Reclami, sono risultate vane. Intollerabile!

@Zuccollo ritieniti fortunato ad aver ottenuto poco più di un 1%, il mio investimento con MMC in un periodo pressochè identico è fortemente in negativo 

Continua a perdurare l’impossibilità di chiudere My Money Coach! Ing non risponde ad alcuna richiesta! Inaccettabile!

idem , entrato nel 2020 con 70k ad oggi sono sotto di 11 k molto insoddisfatto

Non puoi fare che aspettare, come me. È proprio la tipologia di ingresso che ci è stata propinata sbagliata. Tra l'altro infondi delle case sponsorizzate e venduti a noi sono quelli che vanno peggio.