Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/07/2023 13:20
in data 26/07/2023 13:20
Ho fatto un ordine trading il 24/7 che ho annullato lo stesso giorno.
Oggi l'importo non è ancora disponibile sul conto corrente, chiamo e vengo a sapere che hanno fino ad un MESE di tempo per riaccreditarli.
Telefonando a ING seguendol l'opzione trading dopo un minuto si stacca il disco dell'attesa e si sente il nulla.
Come posso fare ad avere la disponibilità dei miei soldi???
c'è qualcuno di ING che risponde a questa chat?
Grazie
in data 26/07/2023 13:31
in data 26/07/2023 13:31
@Kitiara31quanto racconti mi sorprende. Quando si annulla un ordine la cifra che si era impegnata torna immediatamente a disposizione. Al massimo bisogna fare un esci/rientra dal sito immediatamente dopo alla revoca perchè appaia. Richiama nuovamente e rifai la domanda ad un altro e vedi se ti da la stessa risposta. Se si chiedi di avere il link della pagina dove ciò è reso noto alla clientela.
in data 03/08/2023 07:38
in data 03/08/2023 07:38
Mi era capitato qualcosa del genere.
Ricordo che era un ordine condizionato e automatico . Non era sufficiente annullare l'ordine. Era necessario togliere anche le condizioni o qualcosa del genere. Non ricordo bene ma nel mio caso il problema era quello. Prova anche tu a vedere se è il caso andando a vedere in ordini automatici se esiste ancora l'ordine automatico.