Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/10/2021 11:58
in data 27/10/2021 11:58
Buongiorno
il 10/10/2021 ho avuto accesso per la prima volta alla sezione investimenti del mio CC Arancio, e dho effettuato tre acquistri.
L'ordine risulta ancora in corso, ho paura di essermi dimenticato qulcosa per la strada, ma francamente non capisco, e non ho avuto alcuna email.
Che dite? Avete qualche dritta da dare prima di chiamare il servizio clienti?
Grazie
in data 27/10/2021 13:55
in data 27/10/2021 13:55
L'unica cosa che mi possa venire in mente e che tu abbia, +/- consapevolmente, impostato dei filtri, tipo il prezzo d'acquisto.
28/10/2021 11:07 - modificato 28/10/2021 11:08
28/10/2021 11:07 - modificato 28/10/2021 11:08
@Puppet, di che acquisti si tratta? Se hai comprato dei fondi ci vuole qualche giorno perchè tu li veda contabilizzati (ma comunque 10 sono troppi) e non ti aspettare alcuna mail perchè non ne riceverai
in data 05/11/2021 06:46
in data 05/11/2021 06:46
Ciao Kantor
l'ordine è andato a buon fine ed a quanto pare... 10 giorni non erano troppo! ;-)
In effetti non ho ricevuto alcuna email, ma già nell'APP quando i fondi hanno iniziato a macinare vedevo la percentuale di rivalutazione.
Grazie per la risposta!