Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/12/2020 18:18
in data 29/12/2020 18:18
Buonasera a tutti, recentemente ho provato a sottoscrivere più volte un PAC dalla mia area personale ma il servizio risulta non disponibile. Risulta ad altri? C'è qualcosa che non va in quello che faccio?
Grazie a tutti per l'aiuto
in data 29/12/2020 21:16
in data 29/12/2020 21:16
Tutti i Sistemi ING hanno periodicamente manifestato disservizi vari.
in data 02/01/2021 11:59
in data 02/01/2021 11:59
è un errore presente da qualche tempo, da segnalare al supporto
in data 10/02/2021 16:36
in data 10/02/2021 16:36
Ho provato a contattare ING, dopo svariati tentativi non ho risolto nulla. Anzi, un operatore non accorgendosi di non aver riagganciato correttamente, mi ha mandato a quel paese. Ottimo!