240550membri
153530post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROMO 5% CONTO ARANCIO

BUONASERA,

HO EFFETTUATO I BONIFICI RICHIESTI DA 1.000,00 €. SU CONTO CORRENTE ARANCIO PER ATTIVARE PROMO INTERESSI 5% CONTO ARANCIO, ANCORA VEDO INTERESSI CONTEGGIATI AL3% COME DA VECCHIA PROMOZIONE.

VORREI CHIARIMENTI IN MERITO.

P.S. MI ERA ARRIVATA VS. MAIL CHE SUGGERIVA DI CONTINUARE A VERSARE 1.000,00 €. AL MESE SU CONTO CORRENTE ARANCIO MA ORA NON è PIU' PRESENTE NELLE MAIL ARRIVATE.

SALUTI

 

 

10 RISPOSTE 10

Buongiorno a tutti!

 

Per coloro che hanno aderito alla promozione 5% 12 mesi conto arancio, voi vedete il tasso promozionale applicato al conto arancio? Io ancora no.

 

Grazie! 

Anch'io stessa situazione: ho aperto conto arancio e c/c arancio ormai da 3-4 mesi con versamento stipendio oltre 1000 euro al mese

@gipi1958  Io, cliente come te, non ho una risposta "ufficiale" (ma ti segnalo che questo posto di "community" NON è in diretta comunicazione ad ING).

Nella tua descrizione di vedere gli interessi conteggiali al 3% mi viene il dubbio che tu NON possa passare al 5% (ecco dove ci sono le indicazioni) e riporto che questo è quello che mi sembra preciso:

---------------------

I destinatari della presente iniziativa sono i Nuovi Clienti Conto Arancio che nel periodo di validità dell’iniziativa

.......

non abbiano già goduto di un tasso promozionale in qualità di titolari o contitolari di un altro Conto Arancio
nel corso del 2023 o prima dell’11 maggio 2024

----------------------

 

Grazie per indicazione, sono nuovo utente e pensavo di interfacciarmi direttamente con ING,  comunque nella nota informativa relativa a termini e condizioni nelle modalità di adesione si fà riferimento anche a "DESTINATARI GIA' TITOLARI DI UN CONTO CORRENTE ARANCIO ALLA DATA DEL 16/03/2024" ho attivato conto corrente arancio il 12/03/2024  e che attivano conto arancio TRA IL 17/03/2024 e 11/05/2024, ho attivato conto arancio il 02/04/2024.

 

Grazie e saluti

 

Volevo inoltre precisare che la data di attivazione richiesta da ING per accedere alla promozione 5%  è  tra il 17/03/2024 e 11/04/2024,  pertanto è scontato che chi ha attivato CONTO ARANCIO in quel periodo accedeva al tasso promozionale del 3%.

Forse per esclusione da promozione 5% credo facciano riferimento ad un secondo  CONTO ARANCIO  stipulato nel 2023 o prima del 11/05/2024 che ha usufruito di tassi promozionali.

Poi per quale motivo ING mi ha inviato messaggio suggerendomi  di continuare a versare 1.000,00 euro al mese per promozione 5%.

 

Saluti

 

Ciao, io ho sentito il supporto in chat oggi e mi hanno detto che stanno sistemando, dovrebbe comparire il tasso al 5% entro il 15 settembre.

Purtroppo nemmeno io vedo ancora il riconoscimento del 5%..qualcuno ha novità in merito?

Una risposta ricevuta (ecco dove) dice che stanno aggiustando e la si vedrà entro il 15 settembre.